Visualizzazione stampabile
-
cosa strana
ciao a tutti allora vi volevo chiedere come mai mi capita ke se spengo il mio cell dopo qualche secondo fa una piccola vibrazione e alla riaccensione mi trovo tutte le app sisstemate a caso come vuole lui, la suoneria cambiata ecc.. come mai??? o_O pensavo di fare una formattazione in modo da pulire tutto... ma dovrei disinstalle il lag fix e togliere la root?????
-
X la vibrazione....è normale...ti dice ke si è normale spento. Finké nn senti la vibrazione il cel nn è spento.
Cmq se vuoi riformattare tutto...leva il lagfix...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
e invece il fatto ke mi scombini la disposizioni delle app??? e poi come si toglierebbe il lagfix??:-)
-
X la scombinazione nn so ma ricordo lo faceva anke a me....ma è sl un fastidio...nn compromette nulla.
X il lagfix....nn ne ho idea cn le informazioni ke hai fornito. Dici almeno cm lo hai messo. I modi sn vari quindi nn c'è una formula generale x metterli o levarli ;)
-
ok allora praticamento ho prima rootato il cell con Z4root e poi ho istallato OCLF con le sue procedure ( Ext2 Tools e OCLF ) troppo generico??? :-[
-
No ok....ma allora se guardi su OCLF....lo vedi bene cm levare i lagfix....ora nn ricordo i tasti ma ci dovrebbe essere quello x togliere il lagfix.
-
Mmmmm nn vorrei combinare casini...
-
Mi prendi in buona....
Scrivi ke pulsanti ci sono e ke colore sono...e vediamo quale usare ;)
-
allora:
root device Recovery rosso
install ext2 tools rosso
onecliklagfix v2.2+ rosso
undo onecliklagfix v2.2 + verde
un-root device verde
alter minfree verde
restore boot animation verde
remove ext2 tools rosso
change scheduler verde
install font rosso
repair/clean lagfix rosso
wifi time out verde
check free space
onecliklagfix v1 rosso
undo onecliklagfix v1 rosso
ok così????
-
Si deduce ke avevi messo il oneclicklagfix 2.2+
Quindi....mi sembra ovvio scegliere undo oneclicklagfix 2.2+
Nn mi sembrava difficile dai...potevi arrivarci anke da solo se trovavi il coraggio e riflettevi su le scritte ;)