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Discussione:

Assistenza Samsung: rapida ma...PIETOSA!!!

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  1. #21
    Senior Droid L'avatar di renton82


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    Un amico aveva mandato un n80 all'assistenza nokia perchè aveva smesso di funzionare il display, è tornato si con il display funzionante, ma anche con una bella ditata nell'interno della cover del display...magari il tizio che l'ha riparato non ci ha nemmeno fatto caso, ma uno come me che sta attento anche al granello di polvere si sarebbe un attimino adirato. Per questo che dico che a volte i lavori precisi come li faresti te non li farà mai nessuno...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


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    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    si sono una cosa assurda...ma il punto è che non solo la samsung è messa così...sia dal punto dell'eternità dell'attesa, sia dal fatto della correttezza..perchè comunque non sono telefoni loro e spesso non ci mettono cura nel maneggiarli..
    cioè se io fossi uno che tiene il telefono maniacalmente, sempre stato attento a tutto e poi ritorna dall'assistenza rigato davvero mi girerebbero quelle che non ho!
    è per questo che quando ricevi il telefono "riparato" non devi andartene devi stare li davanti a loro e controllarlo perfettamente al 100% nelle sue funzioni, che se no dopo 10 min se torni ti dicono che è colpa tua e che loro non sanno nulla.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  4. #23
    Senior Droid


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    si sono una cosa assurda...ma il punto è che non solo la samsung è messa così...sia dal punto dell'eternità dell'attesa, sia dal fatto della correttezza..perchè comunque non sono telefoni loro e spesso non ci mettono cura nel maneggiarli..
    cioè se io fossi uno che tiene il telefono maniacalmente, sempre stato attento a tutto e poi ritorna dall'assistenza rigato davvero mi girerebbero quelle che non ho!
    Concordo, infatti sono preoccupatissimo per questo, io il cell lo tengo davvero in modo maniacale, e non poter neanche sapere a che punto è la riparazione mi snerva!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


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    ma infatti fai bene!...cioè a quel punto ci siamo dannati a tenerlo da Dìo per niente..
    e ha ragione RainbowZ a dire di restare li davanti a controllarlo così almeno non possono dirti che l'hai rigato tu e puoi reclamare..
    purtroppo la samsung è cosi anche io dopo i 7mesi in riparazione ho detto "mai più un cellulare samsung" ma alla fine sono quelli che preferisco...oggi mi è arrivato il Galaxy S ed è una cosa fantastica...mi consolo pensando che non solo l'assistenza samsung fa schifo.
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

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  6. #25
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma infatti fai bene!...cioè a quel punto ci siamo dannati a tenerlo da Dìo per niente..
    e ha ragione RainbowZ a dire di restare li davanti a controllarlo così almeno non possono dirti che l'hai rigato tu e puoi reclamare..
    purtroppo la samsung è cosi anche io dopo i 7mesi in riparazione ho detto "mai più un cellulare samsung" ma alla fine sono quelli che preferisco...oggi mi è arrivato il Galaxy S ed è una cosa fantastica...mi consolo pensando che non solo l'assistenza samsung fa schifo.
    Ma davvero ci hanno messo 7 mesi??? E non hai fatto nulla nel frattempo? e cosa ti dicevano dall'assistenza?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


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    dall'assistenza avrò chiamato circa 80 volte..mi dicevano che era sempre in riparazione...anzi gli ultimi 2mesi che era in partenza ma che bisognava aspettare ce ne fossero tot per farli partire...che cavolata -.-" e io intanto non potevo fare nulla..ma è stato anche di più di 7 mesi..io ho arrotondato..una cosa assurda...e mi avevano dato un mese massimo 2-.-"
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

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  8. #27
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    dall'assistenza avrò chiamato circa 80 volte..mi dicevano che era sempre in riparazione...anzi gli ultimi 2mesi che era in partenza ma che bisognava aspettare ce ne fossero tot per farli partire...che cavolata -.-" e io intanto non potevo fare nulla..ma è stato anche di più di 7 mesi..io ho arrotondato..una cosa assurda...e mi avevano dato un mese massimo 2-.-"
    E che problema aveva il tuo cell? (a proposito di che cellulare si tratta?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


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    si erano rotti i cristalli liquidi...comunque era un samsung SGH U900...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

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  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


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    Con i telefoni non c'entra una mazza. L unica volta che ho mandato in assistenza qualcosa e' stato l alimentatore dell Enermax per il pc. Spedito da roma a milano con pacco celere3. E ritornato dopo 1settimana senza pagare nulla. Spedizione a carico loro. Veloci e precisi.
    Cmq l assistenza( in generale) per i telefoni per lo più sono ridicole... ci loro..
    Sent from my Nexus One.Using Cyano7
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #30
    Senior Droid


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    Aggiornamento di oggi: dal sito Future Service scrivono (oggi) che la riparazione è stata terminata il 14/02 (???) e che il 18/02 è stato rispedito al centro assistenza...e dal 14 al 18 lo hanno lasciato in un angolo? Mah...ora spero torni presto indietro, possibilmente riparato.

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