Visualizzazione stampabile
-
Internet via USB?
Ciao a tutti.
Nessuno sa dirmi se esiste finalmente un modo di connettere il mio sgs ad internet tramite USB?
Con windows mobile ed active sync era possibile, ma adesso con android sembrerebbe che l'unica soluzione oltre alla linea dati 2/3G sia il wifi :'(.
Ho bisogno di condividere la connessione internet via lan del mio desktop con l'sgs tramite usb, altre alternative che utilizzino il wifi non mi sono possibili. Ovviamente non mi riferisco al tethering usb, è la connessione del pc che voglio sfruttare e non viceversa.
Se avete novità al riguardo vi sarei veramente grato se poteste indicarmenle,
Grazie
-
anche a me interessa questa cosa...
-
non credo che sia possibile... e non vedo l'utilità di usare internet col cellulare attaccati ad un cavo, a dirla tutta.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
non credo che sia possibile... e non vedo l'utilità di usare internet col cellulare attaccati ad un cavo, a dirla tutta.
ciao!
beh dipende dalle abitudini, io solitamente carico il cell solo quando sono al pc e solitamente quando sono al pc attaccato ad internet uso lo stesso internet sul samsung... finche non si ha un router wifi, l unico modo per collegarmi senza usare connessione dati cell e via computer e adsl di casa.
-
è interessante sta cosa...a me servirebbe molto specie in ufficio...
-
C'è poco da interessarsi.
Non è fattibile.
Fine.
-
la cosa che più si avvicina a quello che volete è condividere la connessione via cavo di un laptop tramite la scheda wireless dello stesso. in rete si trovano vari programmi adatti...
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
la cosa che più si avvicina a quello che volete è condividere la connessione via cavo di un laptop tramite la scheda wireless dello stesso. in rete si trovano vari programmi adatti...
ciao!
confermo, ci sono decine di programmi per trasformare il pc in un hot spot ;)
-
flame inutile degno di un bambino di 4 mesi.
hai preso un ammonizione per il tuo sesto post.
complimenti.
continua così e per il decimo post sei bannato e fuori dal forum!
AlexForTomorrow
-