Visualizzazione stampabile
-
blocco all'avvio
PERFAVORE RISPONDETE perchè sto morendo...
avevo sul cell una rom (ripristinata con nandroid) holy js3 malfunzionante... non c'era lagfix; ho fatto tutti i wipe ma al primo avvio dopo l'installazione della sconcau black si è bloccato... come mai? eppure la guida di sconcau diceva che era possibile installare le rom su qualsiasi altra rom/fw di sopra... bah... vi scongiuro rispondetemi se sapete! non si rovina il tel. se faccio troppe volte jm8 + repartition, jp5, etc. con odin?
P.S.: non emette vibrazioni (almeno fino ad ora, sono circa 15 minuti così col logo galaxy-s)...
-
hai rifatto un wipe cache dopo l'installazione?
Prova a levare e rimettere la batteria altrimenti....
Se nemmeno così va...fai il revirgin da jm8 (non credo si sciupi il cel a farlo più volte....ammesso ke non lo fai mille volte al giorno ;p)
-
nahh mille al giorno no... comunque fatto ;) grazie tu sei sempre presente! Ma... il mio cruccio è: come mai stamattina il cellulare si è acceso brikkato se ieri non ci avevo fatto nulla? come posso evitare? :/ intanto ho fatto 2 backup nandroid (uno con la jpyk12 col kernel speedmod default, l'altro col voodoo 5.2): infatti ho deciso che cucinerò di nuovo solo con rom basate su gingerbread... scusa se ti disturbo, ma come devo fare se titanium non mi riconosce la cartella di backup? (nome cartella, contenuto e percorso ok)
-
Purtroppo alle tue altre domande non so dare risposta (ho tante lacune purtroppo ;p)
Avevo letto gli altri tuoi topic infatti e non ho scritto proprio xkè non so rispondere...
Io il cel non lo spengo mai quindi faccio solo un riavvio una volta a settimana...ergo non ho mai avuto il problema ke non mi si riaccendesse...
Titanium mi ha sempre riconosciuto la cartella quindi quando aprivo titanium mi trovavo i backup dei programmi e tappandoci sopra li reinstallavo...al limite puoi provare a cancellare la cartella (dopo averla salvata su sd esterna ma ho letto ke lo hai già fatto ;p), reinstallare titanium così da fargli ricreare la cartella e poi copiarci dentro le varie sottocartelle.....
Non ho la minima idea se possa funzionare ma...diciamo ke se mi trovassi nelle tue condizioni sarebbe un espirimento empirico ke farei. ;p
-
moddafakka ha funzionato ;) solo che avevo cancellato i backup delle app mie :(, meno male che ho alcuni apk in locale :( grazieeee :D
-
;) de nada. (in fondo era un tentativo quindi...sono, anzi, siamo, stati fortunati)
-
ora se possibile vorrei un parere: dopo l'uscita di gingerbread, i cuochi impiegheranno molto a creare rom basate su quel fw? poi ti manderò un pm dove mi dirai quale rom installerai (tanto penso che lo farai almeno con una ginger...) ;)
-
non credo ci metteranno molto conoscendo qnt sono bravi ;)
Poi vedremo quale mettere ;)