Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellohouse90
1-per installare one click lag fix, devo disinstallare voodoo? se si, come?
Avevo letto.installare scusa..cmq si se hai il lagfix voodoo attivo conviene toglierlo..ma se hai quello perche vuoi metter oclf?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
xk la fluiditā e le prestazioni nn sono ll k mi aspettavo
-
Quote:
lellohouse90
xk la fluiditā e le prestazioni nn sono ll k mi aspettavo
Ma neanke con lagfix voodoo?allora mettendo oclf nn risolvi..č piu efficace voodoo..
-
Io ho fatto il root con l app ke si trova su google per il lag fix ho usato oclf e le prestazioni vanno bene, quadrant fa 1930 1950 linpack invariato, reattivita del sistema con launcher pro ottima anke appena acceso , scrittura negli sms piu precisa
-
Quote:
snakedroido7
Io ho fatto il root con l app ke si trova su google per il lag fix ho usato oclf e le prestazioni vanno bene, quadrant fa 1930 1950 linpack invariato, reattivita del sistema con launcher pro ottima anke appena acceso , scrittura negli sms piu precisa
Quadrant sn solo numeri..e oclf migliora qualcosina ma niente di che..molto ma molto meglio ora ke su quadrant faccio 1200 ke con oclf ke facevo 1900..
-
Quote:
cenny
quadrant sn solo numeri..e oclf migliora qualcosina ma niente di che..molto ma molto meglio ora ke su quadrant faccio 1200 ke con oclf ke facevo 1900..
Sent from my gt-i9000 using tapatalk
questo e piu che certo, come anke linpack, il mio z fa di linpack 35 e quadrant 1600 pero il sgs e molto piu reattivo chissa come mai