CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema apn vodafone Galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Problema apn vodafone Galaxy s

Salve a tutti, possiedo un Galaxy s brandizzato vodafone su cui ho correttamente impostato l'apn per l'accesso a internet ovvero mobile.vodafone.it. Tuttavia, ogniqualvolta effetto un wipe, l'apn torna all'impostazione predefinita ovvero web.omnitel.it. Il problema è che questo apn non è valido per la connessione a internet mobile, ma credo sia quello per utilizzare il cellulare come modem e quindi la connessione con tale apn non è inclusa nelle tariffe internet mobile. La cosa che mi fa inc.zzare è che ogniqualvolta cerco di cambiare apn dopo wipe mi scalano immediatamente 5 euro.Il cellulare, guarda caso, si connette proprio quando vado ad accedere alla voce "reti mobili" delle impostazioni. Voce che non è possibile modificare in modalità offline.
    Ora vi chiedo, conoscete un metodo per cambiare apn in modalità offline, evitando così di farsi scalare 5 euro?(che comunque mi sono fatto ridare dalla vodafone). Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.

2.  
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

É una truffa bella e buona questa della vodafone, per poter grattare 5 euro qua e là.

Permessi di invio