Visualizzazione stampabile
-
quadrant
..avrei un problema con quadrant..ho scaricato dal market "Quadrant Standard"..e, una volta provato ad effettuare il bechmark completo a metà il telefono ha emesso una vibrazione e mi ha messo processo non riuscito..ora quando cerco di entrarci emette la stessa vibrazione e mi consiglia l'uscita forzata...a qualcuno è successa una cosa simile?...se si come avete risolto?..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
..avrei un problema con quadrant..ho scaricato dal market "Quadrant Standard"..e, una volta provato ad effettuare il bechmark completo a metà il telefono ha emesso una vibrazione e mi ha messo processo non riuscito..ora quando cerco di entrarci emette la stessa vibrazione e mi consiglia l'uscita forzata...a qualcuno è successa una cosa simile?...se si come avete risolto?..grazie
Fai un riavvio, anche a me a volte quadrant crasha e poi non riesco a rientrarci.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
ciao! volevo solo dirti, non prendere Quadrant come verità assoluta..nel senso se a me di Quadrant desse per assurdo 100 ma a me sembra veloce e reattivo, me lo tengo così :p Quadrant è solo un numero, quello che conta davvero è la tua impressione! non faccio un Quadrant dalla JM8 roftl
-
A me dopo aver rootato e messo il lag fix quadrant oscilla dai 1800 e 1900 punti prima mi dava circa 950.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk