Visualizzazione stampabile
-
black screen of death
ciao a tutti oggi ho flashato il mio galaxy s senza problemi...flashando quello preciso identico di un mio amico invece odin si è bloccato in "setup connection" e non ha fatto nulla...stacco tutto e ora il cell è in black screen of death (schermata nera con simboli telefono-punto esclamativo-pc)
si può risolvere?
-
riesci ad entrare in recovery?
-
volume+, menù, accensione? se è quello no...
-
se non riesci ad entrare in recovery o in download mode è brickato, devi comprarti o un jig oppure mandarlo in assistenza, prova comunque a leggere le guide per sbrickarlo su xda o anche su questo forum, è la tua unica possibilità
-
-
mi sta incuriosendo moltissimo quella usb+resistori, credo che farò quel tentativo
nel caso l'assistenza mi fa pagare? è u ncell che ha una settimana di vita
edit: se non h ocapito male quel link spiega cosa fare per evitare che la recovery vada in malora in caso di un altro brick giusto?
-
in realtà dovevi fare la prova prima di flashare, perchè non hai letto le guide :(?
Comunque si trovano jig già fatti, non so se ti farà pagare l'assistenza o no, alla fine se non hai modificato niente non credo, su questo forum c'è gente che si è costruito il jig da solo fai qualche ricerca
-
si si ho già letto la guida per la creazione del jig ma in sta zona è praticamente impossibile trovare dei resistori roftl
grazie per l'aiuto e i link, mi spulcio tutto con calma :)