Visualizzazione stampabile
-
apk no led??
qualcuno di voi lo ha provato ???
come si comporta questa app??
non esiste un apk che permetta l accensione dei tasti soft in caso di notifica , come succede in alcune cook rom?
-
Per quanto mi riguarda NoLed l'ho sempre usata fin da quando è uscita e non ne posso più fare a meno.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
confermo.. comodissima!!!! odio dover prendere il cell e controllare ogni volta, invece con questa app puoi far notificare tutto a schermo in stand by... la adoro:D:D
-
-
con la batteria tutto ok ho la butta giu ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakedroido7
con la batteria tutto ok ho la butta giu ?
Per quanto riguarda la batteria è come se non lo avessi!!!
;)
-
ma è stata migliorata per il galaxy s? io ricordo che si piantava
-
sto usando anche io questa app e non mi si è mai piantata.... diciamo che da quando l'ho installata ho notato un lieve rallentamento del tel, ma sopportabile...!! :)
-
installata ho messo le icone e orologio ma ci sono cmq i puntini è normale?
avete consigli da damri per configurazione? ma anche se lo schermo è nero nn consumera molto questa applicazione?
-
Questa é interessante ma ce un applicazione per fare lampeggiare i tasti quando arriva un sms ? Avrebbe molto più senso secondo me. Ciao raga
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
e consumerebbe meno ancora
-
Quote:
peocho
Questa é interessante ma ce un applicazione per fare lampeggiare i tasti quando arriva un sms ? Avrebbe molto più senso secondo me. Ciao raga
Si c'è.
Devi installare lo speedmode kernel e scaricare dal market l'applicazione BLN control free, che in versione gratuita ti attiva i led dei tasti quando ricevi email o sms, nella versione a pagamento (1 euro circa) attiva i led anche per le chiamate non risposte.
Questo metodo non influisce su batteria e velocità del sistema.
-
Quote:
lucabb
Si c'è.
Devi installare lo speedmode kernel e scaricare dal market l'applicazione
BLN control free, che in versione gratuita ti attiva i led dei tasti quando ricevi email o sms, nella versione a pagamento (1 euro circa) attiva i led anche per le chiamate non risposte.
Cavolo e senza modificare il kernel? Ciao grazie
-
Quote:
lucabb
Si c'è.
Devi installare lo speedmode kernel e scaricare dal market l'applicazione
BLN control free, che in versione gratuita ti attiva i led dei tasti quando ricevi email o sms, nella versione a pagamento (1 euro circa) attiva i led anche per le chiamate non risposte.
però devo attivarlo nel kernel potresti spiegarmi come fare forse sbaglio il pulsante per l attivazione
http://img7.imageshack.us/img7/8972/dsc2977ra.th.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/7751/dsc2975.th.jpg
Io vado su on e premo il pulsante home ma continua a scrivermi disable
-
Quote:
Gunny
però devo attivarlo nel kernel potresti spiegarmi come fare forse sbaglio il pulsante per l attivazione
Io vado su on e premo il pulsante home ma continua a scrivermi disable
Premetto che io ho lo speedmod aggiornato alla versione K13b
Dal menù principale entro nella voce:
- advanced SpeedMod ULK features
da questo menù seleziono:
- BLN Options
In BLN Options mi posiziono su BLN On, premo il tasto menù e mi appare la voce:
BLN is now: enabled
A questo punto è attivo.
-
Quote:
peocho
Cavolo e senza modificare il kernel? Ciao grazie
Purtroppo senza modificare il kernel ti rimane da usare il programma NoLEd, altro non so.
-
io faccio così ma niente rimane disable
-
Quote:
Gunny
io faccio così ma niente rimane disable
Il kernel è lo stesso? Perche' dalle immagini che hai postato non mi pare, prova ad aggiornarlo all'ultima versione e rifai la procedura.
-
Quote:
Gunny
Se non erro non devi confermare con il tasto home, bensì con il tasto di accensione/spegnimento.
ciaps
-
Quote:
wilcomir
Se non erro non devi confermare con il tasto home, bensì con il tasto di accensione/spegnimento.
ciaps
Sul mio basta uno qualsiasi dei 3 tasti presenti sul galaxy s, il tasto accensione non l'ho provato, comunque tentare non nuoce.
-
Quote:
lucabb
Sul mio basta uno qualsiasi dei 3 tasti presenti sul galaxy s, il tasto accensione non l'ho provato, comunque tentare non nuoce.
no aspetta, con volume su/giù scorri nei menù, a questo punto avanzano DUE tasti, ovvero home e accensione, e a me con la voodoo funziona quello di accensione ma non quello di home...
ciao!
-
ragazzi scusate il ritardo, praticamente io ho il k13c e 2.2.1 e qualunque tasto provassi non attivava le opzioni , ho fatto un restore che mi riportava ad android 2.2 e stesso kernel e li si attivano
Ho fatto restore alla 2.2.1 e ora si attivano ... ma che magia è?
ora vedo se mi attiva il superuser allora visto che prima non me lo attivava
-
Quote:
Gunny
installata ho messo le icone e orologio ma ci sono cmq i puntini è normale?
avete consigli da damri per configurazione? ma anche se lo schermo è nero nn consumera molto questa applicazione?
Si quando la installi ti da i puntini, ma puoi da opzioni mettere le icone per ogno avviso che ricevi.
Vai in NOLED, icone da utilizzare e selezioni quelle che ti servono.
;)
-
Raga ma è normale che la notifica vada via se uno accende lo schermo? Se nn tolgo la chiamata, una volta sbloccato il cell e ribloccato, la notifica nn c'è più...
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
zartas91
confermo.. comodissima!!!! odio dover prendere il cell e controllare ogni volta, invece con questa app puoi far notificare tutto a schermo in stand by... la adoro:D:D
scusa, ma a che serve?roftl
-
io mi trovo meglio con il speed mode da recovery attivi il bln e quando ti arriva qualcosa si accendono i tasti touch
-
Quote:
benitonatale
scusa, ma a che serve?roftl
serve ad avere le notifiche di chiamate, sms, mail, talk ecc anche con il tel in standby... perchè come avrai notato il SGS non ha nessun led... :)
-
Riesumo questo thread dopo aver effettuato ricerche nel forum...sto usando da ieri l'app Noled sul mio SGS, non avendo ancora modificato nulla non posso utilizzare l'altra app che viene indicata in questo post(che a naso mi sembra più furba).
Comunque sia, per ora tutto ok, oggi volevo impostare i led anche per altre applicazioni oltre a quelle di default, ma ho visto che è necessario abilitare l'accessibilità di NOled e il sistema avvisa che effettuare questa operazione permetterebbe all'app di registrare tutto ciò che viene digitato, compresi dati sensibili tipo numero di carta di credito e simili (non le password).
Un po' intimorito non ho attivato e consentito nulla...però mi spiace non avere la notifica su whatsapp che attualmente è l'altro im oltre a gtalk (supportato di default) con cui parlo con i miei contatti....
Qualcuno ha informazioni/esperienze più precise in merito?
-
Quote:
Caviglia
Riesumo questo thread dopo aver effettuato ricerche nel forum...sto usando da ieri l'app Noled sul mio SGS, non avendo ancora modificato nulla non posso utilizzare l'altra app che viene indicata in questo post(che a naso mi sembra più furba).
Comunque sia, per ora tutto ok, oggi volevo impostare i led anche per altre applicazioni oltre a quelle di default, ma ho visto che è necessario abilitare l'accessibilità di NOled e il sistema avvisa che effettuare questa operazione permetterebbe all'app di registrare tutto ciò che viene digitato, compresi dati sensibili tipo numero di carta di credito e simili (non le password).
Un po' intimorito non ho attivato e consentito nulla...però mi spiace non avere la notifica su whatsapp che attualmente è l'altro im oltre a gtalk (supportato di default) con cui parlo con i miei contatti....
Qualcuno ha informazioni/esperienze più precise in merito?
io lo ho attivato le notifiche whatsapp abilitando l'accessibilita'.. direi che puoi andare tranquillo
vai qua: https://market.android.com/details?i...=search_result
e vedi le autorizzazioni.. non c'e' l'accesso a internet quindi non potrebbero comunicare i dati
-
ho abilitato l'accessibilità a what's up anche io e non ho avuto nessun problema... credo comunque che NoLed sia un'ottima applicazione... indispensabile per il nostro amato telefono... ;)
-
L'unica cosa e' che vedendo il display al buio noto che non e' proprio spento del tutto quando escono le notifiche (anche nell'area non interessata dalle icone si nota cio') e inoltre i tasti sotto al display tornano sensibili (sempre se escono le notifiche). Voi cosa fate per il risparmio della batteria? Io apparte disattivare il touch e aver messo il sensore di prossimità non saprei che impostare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io ho semplicemente impostato la durata della notifica NoLed a 5 minuti.
Il display è normale che non sia spento del tutto; se appare l'icona di notifica il display deve funzionare, non si possono accendere i singoli pixel ;)
Fai una prova quando spegni il telefono: noterai che dapprima sembra spento (tutto nero) , ma alla vibrazione di spegnimento totale , il display diventerà ancora piu' scuro (l'effettivo spegnimento)
-
Quote:
mrmela
Io ho semplicemente impostato la durata della notifica NoLed a 5 minuti.
Il display è normale che non sia spento del tutto; se appare l'icona di notifica il display deve funzionare, non si possono accendere i singoli pixel ;)
Fai una prova quando spegni il telefono: noterai che dapprima sembra spento (tutto nero) , ma alla vibrazione di spegnimento totale , il display diventerà ancora piu' scuro (l'effettivo spegnimento)
esatto proprio cosi'!!! parzialmente risolvo col sensore di luminosita'.. il limite non lo metto altrimenti non mi serve l'app..
-
Quote:
snakedroido7
io mi trovo meglio con il speed mode da recovery attivi il bln e quando ti arriva qualcosa si accendono i tasti touch
Scusa la domanda ma oltre alla speedmod con bln attivo c'è altro da fare (qualche sw?)? Lo chiedo perchè l'ho fatto ma non mi fa nulla (ho anche noled installato e, con chiamata/sms perso, lui funge mentre i led sotto nulla...)
-
Quote:
Al3xI98O
Scusa la domanda ma oltre alla speedmod con bln attivo c'è altro da fare (qualche sw?)? Lo chiedo perchè l'ho fatto ma non mi fa nulla (ho anche noled installato e, con chiamata/sms perso, lui funge mentre i led sotto nulla...)
Dipende che firmware/rom possiedi....sui ginger il bln/speedmod ha qualche problemino....
-
Quote:
Caviglia
Dipende che firmware/rom possiedi....sui ginger il bln/speedmod ha qualche problemino....
Giusto!
Ho Froyo 2.2.1 con kernel speedmod che dovrebbe avere la funzionalità...
-
Sì, quando avevo froyo (JS5) montavo l'ultimo speedmod con bln attivato e mi funzionava....strano davvero....prova magari a riavviare in cwm, disattivare il bln, poi riattivarlo e rebootare....
-
Quote:
Caviglia
Sì, quando avevo froyo (JS5) montavo l'ultimo speedmod con bln attivato e mi funzionava....strano davvero....prova magari a riavviare in cwm, disattivare il bln, poi riattivarlo e rebootare....
Ho provato ma nulla... non è che noled gli rompe le scatole in qche maniera?
Proverò a disattivarlo! --> Provato ma nulla... BLN non pare aver proprio voglia di fungere...
-
Quote:
Al3xI98O
Ho provato ma nulla... non è che noled gli rompe le scatole in qche maniera?
Proverò a disattivarlo! --> Provato ma nulla... BLN non pare aver proprio voglia di fungere...
Novità dopo aver disinstallato noled rifatta la procedura BLN funge ma solo per gli SMS. In rete non si capisce se è normale e serve un programma a pagamento o se non è normale... voi sapete darmi la risposta?