a dire il vero nemmeno a me funziona kies e ho seven. Appena lo apro mi da errore sconosciuto e se continuo non mi si apre comunque...ormai ci ho rinunciato
Visualizzazione stampabile
a dire il vero nemmeno a me funziona kies e ho seven. Appena lo apro mi da errore sconosciuto e se continuo non mi si apre comunque...ormai ci ho rinunciato
L'allegria è durata poco, cioè, dopo tanto, Kies si è degnato di riconoscere il mio-suo dispositivo, e mi permette eseguire la sincronizazione agenda e cose varie, ma quando ha scoperto che era disponibile l'aggiornamento del firmware e gli ho dato l'oK, sembrava tutto a posto ma dopo un po...tac di nuovo s'imbambola mi da errore e mi dice che non può aggiornare il mio dispositivo, sul sito della samsung dice che per i terminali dei diversi operatori sarà rilasciato l'aggiornamento a breve, ma speriamo, per provare la nuova versione, Dopo ripartita kies e riconosciuto il terminale, non effettua piu il tentativo di aggiornamento, comunque sapete che vi dico ed è la mia ferma idea, una vera cacata, bisognerebbe poter sincronizzare almeno le applicazioni di base che il terminale ha incluse, penso che New PC Studio è meglio configurato, ma quello non mi ha funzionato. Saluti
Ciao a tutti,
Sul mio PC ho windows seven 64bit e vi posso assicurare che SAMSUNG KIES non funziona! si blocca di continuo e non sincronizza niente se non in casi rari..
Tocca sempre chiuderlo perchè si impalla.
Mi sa che i sistemi a 64bit non li supporta ancora.
E poi, cosa non da poco, continua a dirmi che non posso aggiornare il software; ma che sarà possibile ???!!!!!
L'allegria è durata poco, ok la rubrica, il calendario, le foto ecc,ecc ma la cosa più importante l'aggiornamento del firmware, non lo permette, si avvia ma s'impalla, definitivamente.......che cacata!
Confermo, nà merda -_- prima c'è stato l'aggiornamento e ho dovuto collegare-scollegare il cel 3/4 volte prima che installassse i driver e dopo vado a fare il backup ma resta in preparazione..bleh 1000 volte nokia suite