Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
un altra domanda provando gps staturs che precisione vi da ? 10 metri o 5?
doubler e il sottoscritto credo abbiamo dato la risposta piu esaudiente ( presunzione) NON E UN PROBLEMA DI FIX che si risolve ma di costanza del segnale ( rimanere agganciato ) e precisione.
Torno da un viaggio di lavoro, cena sul mare, GPS mi prende segnale ( volevo usare latiotude)e mi mette al centro del mare diciamo a 2 /3 km dalla costa e mi diceva : segnale preciso entro 10 m. <giuro non ero su una barca!
Per me questo 3d si puo chiudere. NON E UN PROBLEMA SW. E UN PROBLEMA CHIP e il chip non si cambia. Il gps fa C C C R ...se volete mettetevi voi le vocali.
roftl
-
Quote:
claudio19
doubler e il sottoscritto credo abbiamo dato la risposta piu esaudiente ( presunzione) NON E UN PROBLEMA DI FIX che si risolve ma di costanza del segnale ( rimanere agganciato ) e precisione.
Torno da un viaggio di lavoro, cena sul mare, GPS mi prende segnale ( volevo usare latiotude)e mi mette al centro del mare diciamo a 2 /3 km dalla costa e mi diceva : segnale preciso entro 10 m. <giuro non ero su una barca!
Per me questo 3d si puo chiudere. NON E UN PROBLEMA SW. E UN PROBLEMA CHIP e il chip non si cambia. Il gps fa C C C R ...se volete mettetevi voi le vocali.
roftl
Putroppo è la verità, il gps non è molto utilizzabile...il problema del fix rapido è risolvibile..ma la costanza e stabilità del segnale al momento non ha alcuna soluzione. Però dai...per piccoli tratti in auto oppure a piedi è più che buono. Io poi quando devo fare lunghe tratte ci aggancio un antennina bt di 15euro e va una favola. ;)
-
magari con 2.3 avranno migliorato un po'?
-
Quote:
Gunny
magari con 2.3 avranno migliorato un po'?
pazzesco...tu puoi spiegare che è un problema hw, puoi dire dove cercare per far capire tecnicamente dove è il probnlema da parte di chi ha smontato il Galaxy.,...niente. "speriamo con la 2.3 abbiamno un pochino risolto" NAAAAA!.
al limite ti risolvono il fix. e siamo felici. Si accende prima.
Ragazzi, il gps del GS "va solo" con antenna BT collegata come suggerisce 2R ( doubleR) oppure usandolo come giocattpolo per stupirsi di come la tecnologia sia evoluta negli ultimi 50 anni.
( va solo= uso serio ovvero al posto di un tomtom,garmin , etc etc)
Piuttosto è possobile che ( letto sempre su xda) abbiano capito in SMG il problema e possano cambiare il chip sui NUOVI modelli. ma questo non sono in grado di dirlo. Vedremo.
-
ma secondo voi con la modifica hardware migliora il segnale?
-
Quote:
claudio19
Ragazzi, il gps del GS "va solo" con antenna BT collegata come suggerisce 2R ( doubleR) oppure usandolo come giocattpolo per stupirsi di come la tecnologia sia evoluta negli ultimi 50 anni.
Questo è falso, dato che a me funziona perfettamente. Non capisco perché ci si debba ostinare a dare informazioni del genere solo per esperienza personale.
-
-
Quote:
wilcomir
Questo è falso, dato che a me funziona perfettamente. Non capisco perché ci si debba ostinare a dare informazioni del genere solo per esperienza personale.
come dire..ragazzi la Duna è stata una gran macchina, solo perche a voi non piace...il gps non va. Puoi raccontarci quello che vuoi amico mio , ma non va. Poi possiamo discutere su cosa voglia dire non va..sono d'accordo. Per me , non va , cosi come per i miliardi (quasi)di galaxiuani che hannogia archiviato la questione su XDA e sui forum francesi , essendo un problema relativo all HW e non alSW.
usalo per lavoro, poi ne riparliamo. per favore, suvvia. basta gps.
-
Quote:
DoUbLeR
Putroppo è la verità, il gps non è molto utilizzabile...il problema del fix rapido è risolvibile..ma la costanza e stabilità del segnale al momento non ha alcuna soluzione. Però dai...per piccoli tratti in auto oppure a piedi è più che buono. Io poi quando devo fare lunghe tratte ci aggancio un antennina bt di 15euro e va una favola. ;)
Doubler scusa se te lo chiedo.. mi potresti indicare che antenna usi e dove potrei magari trovarla?
e per comunicarci che programma usi?
grazie mille in anticipo :)
-
Con sygic aura con la 2.2.1 europea andava da dio ora con la 2.2.1 ITV va uno schifo anche con la modifica software del primo post e a livello hardware ho verificato e linguetta sta su...che faccio cambio ROM o se il problema risiede in un file (quello del modem???) basta cambiare quello? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App