Visualizzazione stampabile
-
Chiamata vocale
Ciao tutti ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo della chiamte vocali.Premetto che la ricerca vocale e la dettatura dei messaggi ed email funziona alla grande ma non ho trovato il modo di effettuare le chiamate vocali anzichč comporre il numero. Come posso fare? ho letto in giro che dovrebbe esserci un'icona per farlo ma io sul mio galaxy s non ho nessuna icona.
grazie in anticipo
-
nessuno che mi puņ aiutare? o non č possibile fare chiamate vocali?
-
ciao,
Anche io stavo cercando qualche programma per la chiamata vocale;
Sul Marketplace, ci sarebbe VOICE CONTROL... prova quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefynet
ciao,
Anche io stavo cercando qualche programma per la chiamata vocale;
Sul Marketplace, ci sarebbe VOICE CONTROL... prova quello
grazie della tua risposta ma ho letto in giro che dovrebbe esserci un'icona con dei puntini dipo altoparlante che permette di fare la chiamata vocale gią incluso all'acquisto del telefono ma io su mio non l'ho trovata. guardando un galaxy s brand vodafone l'aveva gią di serie e non capisco come maio io non l'ho trovata..
grazie ancora
-
Hai 2.1 o 2.2? Su Froyo c'č qlc ke ti permette di kiamare e aprire app cn la voce.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Hai 2.1 o 2.2? Su Froyo c'č qlc ke ti permette di kiamare e aprire app cn la voce.
io ho froyo 2.2 e l'unica applicazione che ho é la ricerca vocale e la possibilitį di dettare gli sms ma non ho nulla per la chiamata vocale
-
Quote:
fdadda
io ho froyo 2.2 e l'unica applicazione che ho é la ricerca vocale e la possibilitį di dettare gli sms ma non ho nulla per la chiamata vocale
L'applicazione che cerchi č proprio la ricerca vocale ma, la localizzazione italiana ha attivato esclusivamente la ricerca appunto.
Nella localizzazione inglese permette di richiedere indicazioni per un luogo tramite il navigatore, lanciare chiamate o sms.
Purtroppo in Italia non č ancora disponibile.
Ciaps
-
No...aspetta. Io ho tra le app "compositore vocale" e mi permette di kiamare e fare altro a voce.
-
Ma tu hai una rom non ufficiale!
Ciaps
-
Nn significa niente (nn č una app aggiunta dai cuoki)....io l'avevo anke quando aggiornai a Froyo.
Boh....