CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema aggiornamento + connessione all'utente google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema aggiornamento + connessione all'utente google

Buonasera a tutti,
    scrivo sempre x il SGS della mia ragazza... Abbiamo ricevuto per certo dal nostro operatore telefonico che è stata rilasciato l'aggiornamento alla 2.2.1... Connettendo il telefono al PC utilizzando Kies mi viene indicato però che "la versione non è aggiornabile". Vi indico qui di seguito anche i dati della versione: 2.1-update1..
    PDA: JM4
    Phone: JM1
    CSC: JM2 (SWC)

Come mai non riesco ad aggiornare?????

Inoltre nel tentativo disperato di riuscire in quella che oramai è divenuta un'impresa ho resettato di fabbrica il telefono... solo che adesso quando faccio x inserire l'account google non mi lascia e mi indica:
    "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti"..

qualcuno ha una idea di cosa possa essere??

2.  
    Androidiano L'avatar di Marco24

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

per la prima domanda: non riesci semplicemente perchè non cè ancora la 2.2.1 esce il 10 marzo no brand per le versioni brandizzate ci sarà d'aspettare un poco di più... per la seconda riprova più tardi non saprei non mè mai capitato

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco24 Visualizza il messaggio
    per la prima domanda: non riesci semplicemente perchè non cè ancora la 2.2.1 esce il 10 marzo no brand per le versioni brandizzate ci sarà d'aspettare un poco di più... per la seconda riprova più tardi non saprei non mè mai capitato
    Grazie x la risposta.. ma ti confermo che la 2.2.1 per l'operatore che ho io è uscita. Infatti anche contattando l'assistenza mi è stato confermato. proverò a mandarlo in riparazione sfruttando la garanzia...

Androidiano L'avatar di Marco24

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

prima riprova con un bel factory reset e per il problema legato all'acount google ho letto in giro di provare a loggare nell'applicazione ufficiale di you tube dal proprio terminale utilizzando l'account google che s'intende utilizzare e dopodichè pare che tutto torni a funzionare

Permessi di invio