Visualizzazione stampabile
-
io quando sincronizzo fb tramite "account integrati" mi rileva sempre un problema di sincronizzazione ma non sò il perchè.
ho provato sia a tenere i contatti nella memoria del telefono che in gmail ma niente!
eppure nelle attività e nella cronologia mi escono tutte le ultime news degli amici di fb. :(
-
Io ho entrambi gli account di facebook (anche quello sotto la categoria "integrati") inseriti nella lista degli account in sincronizzazione, ho già fatto il lavoraccio di unire/modificare i contatti della rubrica per avere le immagini di facebook associate ai miei contatti di rubrica, però continuo a non avere l'immagine negli sms....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatello89
io quando sincronizzo fb tramite "account integrati" mi rileva sempre un problema di sincronizzazione ma non sò il perchè.
ho provato sia a tenere i contatti nella memoria del telefono che in gmail ma niente!
eppure nelle attività e nella cronologia mi escono tutte le ultime news degli amici di fb. :(
Anch'io ho dei problemi con fb! non mi si aggiornava più la rubrica e avevo sempre errore di sincronizzazione! Ho rimosso l'account integrato e reinstalalto ed ora ho solo errori di sincro e chiarmanete non ho più niente!
Io non ci capisco più niente! :'(:'(:'(
-
Quote:
pock
Anch'io ho dei problemi con fb! non mi si aggiornava più la rubrica e avevo sempre errore di sincronizzazione! Ho rimosso l'account integrato e reinstalalto ed ora ho solo errori di sincro e chiarmanete non ho più niente!
Io non ci capisco più niente! :'(:'(:'(
io ho risolto! :D
Ho provato tantissime volte e alla fine sono riuscito ad importare e unire i contatti di facebook con la rubrica!
Forse da errore quando la connessione non è molto stabile...
-
@Donatello89
Grazie x il suggeriemnto...proverò!
Quello che mi lascia perplesso è che in attività ho tutte le news di FB aggiornate!!! mentre mi continua a fallire l'aggiornamento Agenda e Rubrica!
Quando faccio recupera amici ho l'icona FB ma facendo tap o non fa niente oppure esce un pop up senza descrizione!!....e ci credo non si scarica i miei amici quindi come fa a recuperarli! :-X
-
Ho trovato la soluzione...almeno spero perchè questa è l'unica procedura che non ho mai fatto in questi giorni....e adesso al primo colpo ho risolto!!!
1) cancellare account FB integrato
2) ricreare account FB integrato
3) selezionare solo aggiorna contatti (prima voce), la seconda e terza voce (aggio agenda) non flaggarle
4) sono riuscito ad importare tutti i miei amici FB e da lì selezionare quelli che mi interessava associarli in rubrica
:):):):):):):):):):)
-
Quote:
pock
Ho trovato la soluzione...almeno spero perchè questa è l'unica procedura che non ho mai fatto in questi giorni....e adesso al primo colpo ho risolto!!!
1) cancellare account FB integrato
2) ricreare account FB integrato
3) selezionare solo aggiorna contatti (prima voce), la seconda e terza voce (aggio agenda) non flaggarle
4) sono riuscito ad importare tutti i miei amici FB e da lì selezionare quelli che mi interessava associarli in rubrica
quindi in pratica hai importato tutti i contatti e non solo quelli comuni con la rubrica vero? io almeno feci così! :D
-
Quote:
GuiZ
devi aggiungere Facebook che sta fra gli account integrati!!
Ma questo cosa significa?? Anche io ho il problema di non riuscire a visualizzare le foto negli sms..!!
Cioè, " aggiungere facebook che sta tra gli account integrati ".. Io non capisco:'( Se vado sul menù account e syncro io vedo si facebook, presente come " account social network " o " altri account " non vedo nessun "accunt integrato" che devo fare??
EDIT: RISOLTO! Non so come, ma c'è l'ho fatta XD!
-
Io no, non riesco /: qualche suggerimento?
Ho provato ad importare tutti gli amici di Facebook ma non ci son cmq le immagini..
Darky Rom - Samsung Galaxy S I9000 - tapatalk
-
Ciao,
io ho sincronizzato l'account di FB e quello di Gmail con in contatti della rubrica. Per gli sms riesco a vedere le immagini che i miei contatti hanno su FB, mentre per quanto riguarda le chiamate ricevute, se il contatto ha l'account Gmail vedo quell'immagine, mentre se selezione FB vedo l'omino nero.
Cosa devo fare per vedere la foto del chiamante se questi ha un account FB?
GRazie