Visualizzazione stampabile
-
videochat su galaxy s
salve a tutti
conoscete 1 applicazione che dia la possibilità sul galaxy s di fare la videochat da telefono a pc? le applicazioni tipo msn o skype su galaxy s mi sembra che non abbiano questa opzione :(
ps
intendo videochat possibilmente con la camera frontale del telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
s76x
salve a tutti
conoscete 1 applicazione che dia la possibilità sul galaxy s di fare la videochat da telefono a pc? le applicazioni tipo msn o skype su galaxy s mi sembra che non abbiano questa opzione :(
ps
intendo videochat possibilmente con la camera frontale del telefono...
Prova se ti funziona ooVoo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Uso oovoo)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ma non ho capito esattamente come funziona oovoo...se dal pc mi vogliano chiamare, devono fare comunque una telefonata?? e dal telefono è la stessa cosa se voglio chiamare un pc? o si basa semplicemente sull'applicazione e la telefonata non ci incastra nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
s76x
ma non ho capito esattamente come funziona oovoo...se dal pc mi vogliano chiamare, devono fare comunque una telefonata?? e dal telefono è la stessa cosa se voglio chiamare un pc? o si basa semplicemente sull'applicazione e la telefonata non ci incastra nulla?
Le chiamate avvengono via internet, per cui da casa utilizzi l'abbonamento che hai già, dal telefono ti scala i byte dal tuo piano dati.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk