Visualizzazione stampabile
-
scusami se ti assillo T_T
sono nel panico...
ho fatto appunto quello che mi hai consigliato...
ho aperto odin, ho inserito la speedmod nel PDA e ho flashato...
purtroppo non va.
Odin è rimasto con il riquadro blu su RESET! , il telefono si è riavviato ma è rimasto sulla schermata iniziale come prima... è così da 6 minuti
-
eh si questo e' normale. adesso vai in recovery e flasha la rom dalla sd card.
ma sei sicuro che lo zip della ROM non e' corrotto?? e' di dimensione di circa 160 - 170 mb?
-
allora , ho staccato e rimesso in recovery. ho riflashato la rom (è di 183 mb mi pare). ha fatto subito stavolta, è tornato alla recovery, ho riavviato.... e ora di nuovo è fermo alla schermata....da 3 minuti buoni.
non vibra , nn fa niente, come prima.
La rom è buona sicuro, presa dal forum ufficiale di sconcau
-
ora attendi una decina di min... dovrebbe essere un tempo corretto....e poi fammi sapere.
-
odin ti aveva detto che il flash del kernel era ok?
-
si, alla fine era passato su PASS! colorato di verde. La schermata del cell era rimasta sempre su galaxy S. A quel punto ho fatto come ti ho detto, riavviato in recovery, scelto install .zip , trovata la rom e proceduto all'installazione. Dopo meno di 60 secondi mi si riapre la recovery, riavvio, e ora sono 6 minuti circa che sta sempre su galaxy S...ne aspetto altri 5-10 poi semmai ti ricontatto... ti trovo? :P
sei il mio faro :P
Grazie mille davvero per il tuo aiuto e il tempo che mi stai dedicando
-
ok vedrai che stavolta riparte. mi sembra che quando la misi io impiego' una ventina di min.....
-
perfetto :) allora aspetto e semmai ti rompo tra un 15-20 minuti se qualcosa va storto...
piuttosto posso approfittarne per chiederti una cosa sempre riguardo la speedmod? xkè ora mi è venuto in mente appunto che le versioni prima della k9 corrompevano la cartella system, e che quindi "aggiornare" il kernel alla speedmod piu' recente poteva essere problematico e andava fatto tutto un procedimento che ovviamente non ricordo...
tu sei sicuro che invece flashando semplicemente con odin e poi la rom dalla cwm si sistema tutto? :P
ho il terrore di dover aspettare 1 altra ora invano :PP
-
sicurissimo non lo sono :-) pero' sono certo che io feci cosi' e alla fine ando' bene.
flashai l'ultimo speed e poi la rom... e via.
-
purtroppo niente da fare....sto provando a mettere la jp5 stock...e rifare tutto da zero.
Ho aperto odin, messo il pit 512, spuntato re-partition
e ho inserito i 3 file in PDA CODE e CSC.
Ora piu' o meno quanto tempo ci vuole ?
Sto diventando ansiogeno :P