Visualizzazione stampabile
-
Bug froyo 2.2.1 ?
Ciao ragazzi,finalmente ho aggiornato alla 2.2.1 js5.A parte le notevoli migliorie rispetto alla 2.2, volevo segnalare un probabile bug:nella schermata di immissione del pin,all'avvio del tel,appena sopra il tastierino numerico, trovo scritto "3 tentativo possibile".C'è stato qualche errore nella traduzione ?
questa la mia configurazione: pda js5,phone jpy,csc js4 (tph - portogallo)
-
personalmente leggo tentativi......non tentativo
-
Io invece leggo "tentativo", volevo già segnalarlo ma mi hanno preceduto! JS2/JPY/non mi ricordo roftl
Ah, dimenticavo, il bug del drop della batteria non è stato risolto... (100%>9x%).
-
Più che un bug mi sembra un problema di calibrazione: puoi ricalibrare la batteria facendola scaricare completamente, ricaricando al 100%, andando in recovery per fare un "Wipe battery stats" sempre ad alimetatore collegato, riavviare e poi staccare l'alimentazione. Dopo un paio di ricalibrazioni dovrebbe tornare tutto normale, capita spesso dopo aver flashato.
Inoltre le batterie più recenti hanno un dispositivo di protezione che non permette il caricamento al 100% effettivo per ridurre rischi di surriscaldamento/esplosione/ecc. e per prolungare la durata della batteria (quindi il 100% che vedete non è comunque realistico). Detto questo non bisognerebbe MAI disconnettere e connettere ripetutamente l'alimentazione quando è già segnalato il 100% (bump charge), pena l'usura della batteria!
Fonte
P.S.: Se ho detto stronzate, correggetemi! :p
-
Sono d'accordo con te riguardo alla gestione della batteria, sta di fatto però che con la 2. 2 la cosa non succedeva.
-
comunque boh a me non succede..cioè il 100% rimane per un pò appena lo levo dall'alimentatore...cioè ok non ore perchè scende quasi immediatamente al 99..però non parte da 99%...comunque il "tenativo" non so ancora dire perchè lo aggiorno oggi..però non mi pare una cosa poi così grave xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
comunque boh a me non succede..cioè il 100% rimane per un pò appena lo levo dall'alimentatore...cioè ok non ore perchè scende quasi immediatamente al 99..però non parte da 99%...comunque il "tenativo" non so ancora dire perchè lo aggiorno oggi..però non mi pare una cosa poi così grave xD
Ma hai la 2.2 o la 2.2.1?
-
Eccomi qua! Anch'io tempo fa appena aggiornato alla 2.2.1 avevo segnalato il problema della batteria che una volta caricata partiva dal 98%.
Beh non ho fatto niente di che se non ricaricare più volte una volta raggiunti i 5 - 6% residui.
Adesso il problema è sparito. Parte sempre dal 100% anche se ci rimane poco, però era così anche con il 2.2
-
Altro bug del nuovo fw: surante le chiamate se ricevete un sms o una qualsiasi notifica verrete strodtiti dalla suoneria sparata a manetta nell'orecchio.
Possibile che non hanno ovviato a una cosa così semplice?
-