Originariamente inviato da 7Dream l'assistenza si accorgerà che ho flashato una rom non originale? direi proprio di sì... fatti un usb dongle, è la cosa migliore
Ultima modifica di wilcomir; 15-03-11 alle 20:45
Originariamente inviato da wilcomir direi proprio di sì... fatti un usb dongle, è la cosa migliore Ok. All'incirca quanto costa la riparazione fuori garanzia? Cmq la dongle la compro da ebay (10€ comprese ss), troppo laborioso per me. Sent from my iPhone using Tapatalk
[GUIDA] Unbrick ARCHOS 7 Home Tablet I miei affari su Androidiani.com Mai più affari con: polipetto
Originariamente inviato da 7Dream Ok. All'incirca quanto costa la riparazione fuori garanzia? Cmq la dongle la compro da ebay (10€ comprese ss), troppo laborioso per me. Sent from my iPhone using Tapatalk non ne ho idea, ma il dongle funzionerà e basta... e la prossima volta stai più attento
Originariamente inviato da wilcomir non ne ho idea, ma il dongle funzionerà e basta... e la prossima volta stai più attento ci puoi contare! cel'ho da nemmeno un mese e si è già 'brikkato'
Originariamente inviato da 7Dream l'assistenza si accorgerà che ho flashato una rom non originale? Mi sembra strano che non entri in download mode... ma sei sicuro di aver premuto la combo giusta dei tasti power+volume up+home ?
Originariamente inviato da lennydee Mi sembra strano che non entri in download mode... ma sei sicuro di aver premuto la combo giusta dei tasti power+volume up+home ? Ci sono cellulari bloccati.
Originariamente inviato da Max92 Ci sono cellulari bloccati. infatti, però una cosa strana è che la prima volta ci ero riuscito seguendo la guida Flash-Update presente sul forum....
Regole del Forum