Visualizzazione stampabile
-
help mancato avvio
ho un problemone da questa mattina il mio sgs non ne vuole sapere di partire arriva alla schermata con la s e si blocca continuando a vibrare.
monto la 2.2.1 originale ITV ho la combo 3 tasti attiva però da ignorante non ho capito se facendo wipe cancello la memoria interna .... c.....o ho delle foto importantissime sulla memoria interna:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmario79
ho un problemone da questa mattina il mio sgs non ne vuole sapere di partire arriva alla schermata con la s e si blocca continuando a vibrare.
monto la 2.2.1 originale ITV ho la combo 3 tasti attiva però da ignorante non ho capito se facendo wipe cancello la memoria interna .... c.....o ho delle foto importantissime sulla memoria interna:'(:'(
facendo i vari wipe (data/cache/dalvik) la sd interna non viene toccata
-
Quote:
gianmario79
Successa la solita cosa a me oggi...........
Wipe......e tutto da ri-scaricare (MAREMMA MAIALA!!!!!)
-
Quote:
davide1969
Successa la solita cosa a me oggi...........
Wipe......e tutto da ri-scaricare (MAREMMA MAIALA!!!!!)
E (cosa ancora più bella) connessione dati persa e dopo 3 ore di telefonate al 119 il problema è tuttora irrisolto!!!!