Visualizzazione stampabile
-
scusa sean ma hai letto quello che ho scritto? l'app in questione può essere installata da remoto, è possibile che il wipe del telefono non sia stato effettuato, non so che piano dati tu avessi però è verosimile che il ladro lo tenga acceso e usi wifi...
ciaps
-
ma il mio piano dati comrpendeva la connessione, ma il telefono risulta spento, ergo deve aver tolto la sim...
-
è possibile che sia ancora associato al tuo account google, se cambi sim non ti chiede una nuova mail. se il simpaticone non è troppo smaliziato puoi andare a trovarlo direttamente a casa, con un po' di fortuna. fai una prova, ne vale davvero la pena ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marven84
non solo... se chi l'ha preso ha fatto subito un wipe nn puoi piu trovarlo...
forse da recovery (non ho verificato), di certo non usando il "Ripristina impostazioni di fabbrica" visto che se non inserisci la password del mobile tracker non te lo fà fare.
Certo poi se si flasha con Odin......
Alla fine il cellulare è perso se il ladro si intende di flash/recovery, ma negli altri casi ci sono buone probabilità di ritrovarlo: chi ruba in genere la prima cosa che fà è cambiare la scheda sim e vedere se non è bloccato, e ciò implica che l'sms parte.
-
spiegatemi meglio, in pratica vado su questo sito, vado su steps, ma ivi mi dice: step 1 downlad the app on your phone... ma se il telefono non lo ho sotto gli occhi come faccio?