CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con riavii continui Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kudoz63


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con riavii continui Galaxy S

    Salve a tutti e Buon Natale vi descrivo il mio problema per riuscire a trovare una soluzione per il mio Galaxy S brandizzato 3:
    Dunque circa 15 gg fà ho installato la vers. 2.3.5 gingerbread tramite Kies ma siccome mi dava dei problemi di consumi anomali di batteria sono tornato indietro alla 2.3.3. ufficiale italiana per brandizzati 3 con Odin. Poi ho installato una rom per cambiare l'icona della batteria(chiaramente prima ho fatto un backup con ClockWorkMod Recovery) fino a ieri sera sembrava tutto ok fino a quando ho provato ad attaccare la connessione wi-fi, da allora il telefono ha cominciato a riavviarsi continuamente.
    Non sapendo cosa fare ho fatto un recovery con ClockWorkMod ed il sistema operativo è tornato senza la modifica all'icona della batteria ma se attivo il wi-fi il telefono ricomincia continuamente a riavviarsi.
    C'è qualcuno che può darmi un aiuto?
    Grazie

    P.S. Ho provato a guardare nel forum ma mi sembra che un problema con il wi-fi come il mio non ci sia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kudoz63
    Salve a tutti e Buon Natale vi descrivo il mio problema per riuscire a trovare una soluzione per il mio Galaxy S brandizzato 3:
    Dunque circa 15 gg fà ho installato la vers. 2.3.5 gingerbread tramite Kies ma siccome mi dava dei problemi di consumi anomali di batteria sono tornato indietro alla 2.3.3. ufficiale italiana per brandizzati 3 con Odin. Poi ho installato una rom per cambiare l'icona della batteria(chiaramente prima ho fatto un backup con ClockWorkMod Recovery) fino a ieri sera sembrava tutto ok fino a quando ho provato ad attaccare la connessione wi-fi, da allora il telefono ha cominciato a riavviarsi continuamente.
    Non sapendo cosa fare ho fatto un recovery con ClockWorkMod ed il sistema operativo è tornato senza la modifica all'icona della batteria ma se attivo il wi-fi il telefono ricomincia continuamente a riavviarsi.
    C'è qualcuno che può darmi un aiuto?
    Grazie

    P.S. Ho provato a guardare nel forum ma mi sembra che un problema con il wi-fi come il mio non ci sia.

    Buon natale anche a te ....fai wari wipe e anche un ripristino dati di fabbrica,perdi tutto ovviamente


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Kudoz63


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Buon natale anche a te ....fai wari wipe e anche un ripristino dati di fabbrica,perdi tutto ovviamente


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Proverò poi vi farò sapere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hai messo un kernel sbagliato. Me lo ha fatto anche a me una volta e mannaggia senza accorgermi avevo flashato un kernel sbagliato. Se la rom è jvs anche il kernel lo deve essere. Quindi se il problema è quello basta che riflashi quello giusto da Odin. Per questa operazione ci sono molte guide ben fatte.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Kudoz63


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dopo 3 wipe e un ripristino dati fabbrica il problema sussisteva allora ho riflashato ancora una volta con il firmware 2.3.3. ufficiale italiano per brandizzati 3 e per adesso sembra che vada bene.
    Lo lascerò così se continua ad andare bene, peccato perchè l'icona della batteria che avevo installato mi piaceva molto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per l icona della batteria la puoi cambiare con app manager
    Lo trovi sul market! Ciao.
    Ps. Devi avere permessi di root.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy