Salve a tutti,
oggi ho scaricato dei temi dal market ma nn sò prorpio come istallarli ho cercato su google e qua nel sito... ma nnt
grazie in anticipo x le vostre risposte!
Salve a tutti,
oggi ho scaricato dei temi dal market ma nn sò prorpio come istallarli ho cercato su google e qua nel sito... ma nnt
grazie in anticipo x le vostre risposte!
a dimenticavo io ho gingerbread firmware 2.3.3
Che temi? Per cosa? ........
temi quelli che ti cambiano un po tutto dal menu alle icone dai i temi
le politiche di modifica dei temi su android è diversa da quella di altri dispositivi(es. symbian)
Ti conviene dare un'occhiata alla sezione modding.magari in richieste generiche![]()
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
I temi che trovi sul market possono essere per i vari launchers (Golauncher ex, launcher pro, ecc..) oppure per cyanogenmod 7 (sono contraddistinti dal suffisso/prefisso CM7) che ovviamente su rom samsung, stock o cucinate, non funzioneranno.
Per touchwiz non esiste nulla attualmente sul market.
Quindi in alternativa, piuttosto che moddare il terminale con temi per rom cucinate, ti consiglio di scaricare per prima cosa un launcher alternativo e poi un tema relativo.
Ti consiglio golauncher ex, di temi ce ne sono a migliaia e gratuiti.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm