Visualizzazione stampabile
-
galaxy s come htc
Mi spiego meglio,vorrei che il mio galaxy s diventi veloce e fluido come l'htc (touch hd2 ?) che ho visto nel video che spiega l'applicazione ufficiale del forum.
Ho aggiornato ieri il terminale a froyo 2.2.1 con kies (non sono sicuro che l'aggiornamento sia ben riuscito) ma non ho ne la velocità e ne la fluidità che vedo nel video.
Potete aiutarmi a renderlo tale?
Avviso che sono un neofita.
Un saluto ed un ringraziamento a chiunque mi aiuterà ed anche a chi non lo farà.
:)
-
Certo.....comprati Un htc roftlroftlroftl
-
Ridendo e scherzando ci sto pensando,pensavo per l'appunto al desire HD,ma prima volevo provare a risolvere col galaxy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomcody
Ridendo e scherzando ci sto pensando,pensavo per l'appunto al desire HD,ma prima volevo provare a risolvere col galaxy.
perchè non ti accingi a flashare un rom custom ???
hai solo l'imbarazzo della scelta...leggi bene le guide e prova...non te ne pentirai...
darky su tutte...
-
Perché ho paura di danneggiare il telefono.
Con il primo aggiornamento fatto tramite kies mi è costato 30 euro per rimetterlo a posto anche se il problema era del telefonino dato che in assistenza mi hanno completamento rifatto il software.
Debbo leggere con molta attenzione cosa devo fare per flashare la rom.
-
Quote:
Andromeda1968
perchè non ti accingi a flashare un rom custom ???
hai solo l'imbarazzo della scelta...leggi bene le guide e prova...non te ne pentirai...
darky su tutte...
quoto in pieno..darky(in attesa della cyanogen) e altro che htc..;)
-
Sto cercando nella sezione modding
-
Scusate ho trovato l'ultima versione la [ROM] [10.03.2011] Darky's Extreme Edition v9.3 Final ★ XWJS5 ★ || >> Arabic Patch! cosi da titolo su xda è quella corretta da installare?
Se fosse esatta non c'è "qualcosa in italiano", link od altro che io possa capire meglio il da farsi?
Intanto leggo le guide di odin e altro.
Grazie ancora per il vostro aiuto.
-
Quote:
tomcody
Scusate ho trovato l'ultima versione la [ROM] [10.03.2011] Darky's Extreme Edition v9.3 Final ★ XWJS5 ★ || >> Arabic Patch! cosi da titolo su xda è quella corretta da installare?
Se fosse esatta non c'è "qualcosa in italiano", link od altro che io possa capire meglio il da farsi?
Intanto leggo le guide di odin e altro.
Grazie ancora per il vostro aiuto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-awesome.html
-