Visualizzazione stampabile
-
Galaxy bloccato
Salve a tutti,
mi sono appena registrato. Vi scrivo in quanto ho urgentemente bisogno di un aiuto da parte vostra in merito al galaxy s.
Ho appena fatto l'aggiornamento tramite keis.
Il tutto va a buon fine finchè non riaccendo il tel e si blocca sulla schermata s lampeggiando, poi diventa nera , vibrando ogni tanto.
Ho dovuto staccare la batt. per spegnerlo.
Vi prego datemi una risp. su cosa devo fare.
Da premettere sono poco esperto, ma forse il lagfix mi ha creato problemi??
Non vorrei portarlo in assistenza.
Grazie
-
Ciao!
io l'altro giorno dopo avergli fatto fare una bella carica (appena aperto) l'ho collegato al pc e l'ho aggiornato con kies. calcola che mi è rimasto una vota riavviato con la S sullo schermo per quasi 20 minuti.. avevo paura a staccarlo l'ho lasciato li.. poi si è acceso.
ho pensato che stesse installando il nuovo fw.
l'unico consiglio che posso darti è di accenderlo e lasciarlo acceso, magari fa come a me, dopo un pò parte. poi non ho avuto più problemi.
-
grazie
provo a fare lo stesso...
speriamo bene
-
ma qua resta tutto nero....???
-
Se hai la combo(vol su -home-power)attiva fai un wipe e tutto risolto è capitato anche a me in settimana... Non ho perso dati ...ho solo dovuto riscaricare le applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmario79
Se hai la combo(vol su -home-power)attiva fai un wipe e tutto risolto è capitato anche a me in settimana... Non ho perso dati ...ho solo dovuto riscaricare le applicazioni
si, ho appena cercato un pò su google e quella è la soluzione al tuo problema ;)
-
niente da fare non va....
riparte ogni volta dall'inizio ma nessun segno
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbla78
niente da fare non va....
riparte ogni volta dall'inizio ma nessun segno
non ti vanno neanche i tre tasti? :(
-
no niente da fare.....sono disperato
-
azz dovevi prima verificare che la combo fosse attiva...ho scoperto anche io poco tempo fa che pure aggiornare con kies può dare problemi :(...aspetta forse c'era un thread dove risolvevano...ora provo a cercartelo..se no ti tocca comprare un dongle usb..