Visualizzazione stampabile
-
direi che anche la qualità audio in chiamata è buona... non ho mai avuto problemi di voce metallica o cose simili nemmeno usando il vivavoce bluetooth in macchina....
per ringraziare usa il tasto Thanks che trovi in basso a destra nelle risposte... farai felici noi e non costa niente a te!!
cià cià
-
ottimo allora, sempre più positiva la cosa. In effetti ho letto in giro che samsung è come pessimista sulle tacche, anche quando ha ricezione bassa segna 0. Meglio così!!!
-
grazie
grazie per le informazioni, sono state molto utili
-
ricezione .....
Vi porto a conoscenza della mia verifica sul campo:tornando da lavoro percorro sempre gli stessi 20 km circa.....e su questa strada la linea cade mediamente ( e non sto esagerando ) circa 6/7 volte.La cosa simpatica e' che la caduta non avviene per perdita di segnale ( anche con il massimo delle tacche ).Ho fatto la prova con il mio blackberry aziendale e....non cade mai la linea.
Quello che penso e che la parte modem del telefono non gestisca in maniera ottimale l'handover e quindi dal passaggio di celle ne risenta troppo.E non e' un problema di switching tra 2g/3g....perchè il problema si presenta anche bloccando la rete in 2.
Nel blackbarry c'e' il peggioramento della conversazione durante alcuni handover ma non la caduta.
Naturalmente ho provato diversi firmware 2.2.1 sia con modem JPY che JQ1 ed il problema persiste.
Saluti
-
con JQ1 ora e JPY prima mai avuto grossi problemi nemmeno con ricezione scarsa :)
-
a me prende benissimo ovunque vada..in ufficio da paura, a casa per esempio la wind prende una merda ma invece il galaxy va da dio..un altro voto positivo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcellik75
Vi porto a conoscenza della mia verifica sul campo:tornando da lavoro percorro sempre gli stessi 20 km circa.....e su questa strada la linea cade mediamente ( e non sto esagerando ) circa 6/7 volte.La cosa simpatica e' che la caduta non avviene per perdita di segnale ( anche con il massimo delle tacche ).Ho fatto la prova con il mio blackberry aziendale e....non cade mai la linea.
Quello che penso e che la parte modem del telefono non gestisca in maniera ottimale l'handover e quindi dal passaggio di celle ne risenta troppo.E non e' un problema di switching tra 2g/3g....perchè il problema si presenta anche bloccando la rete in 2.
Nel blackbarry c'e' il peggioramento della conversazione durante alcuni handover ma non la caduta.
Naturalmente ho provato diversi firmware 2.2.1 sia con modem JPY che JQ1 ed il problema persiste.
Saluti
Uff ecco che appare qualche bel difettuccio, succede solo a Marcellik75?
-
ciao io abito fuori torino in collina e prende molto bene, poi difficilmente passa da 3g a 2g anche seil segnale e debole rimane su 3g
-
io abito a circa 40 km da milano e lavoro a milano e in tutta la strada non mi è mai successo che cadesse la linea, quindi o sono molto fortunato o Marcellik75 è molto Sfortunato... ;)
-
Comunque io parlo di ricezione in movimento ed ho fatto un semplice confronto con un altro terminale.
Da fermo problemi non ne riscontro minimamente.
Ps. Ho fatto 20 km di superstrada e le celle che ho impattato sono numerose ( dove solo 1 di esse ha problemi di adiacenze conosciute che causano drop ):se qualcuno puo' darmi un riscontro simile e non cade la linea allora dovro' considerarmi uno " sfortunato ".
Saluti