CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema accensione galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema accensione galaxy s

Ciao ragazzi,
    ho un fastidioso problema, di cui non riesco a capire l'origine, spero voi possiate aiutarmi.
    Ho collegato il telefono al pc tramite usb per l'installazione dei driver. Quando l'ho staccato e ho provato a riaccendere, l'unica cosa che appare sul display è un icona di warning.
    E non posso fare niente, ne andare in modalita recovery, ne in modalita download, il telefono rimane fermo in quello stato e non si può fare nessun tipo di azione.
    Qualche suggerimento? Mi va bene anche una soluzione per ripristinare le impostazioni di fabbrica (tenete conto che neanche in recovery mode mi è possibile andare), mi basta poter tornare ad utilizzare il telefono!!
    E' totalmente bloccato, all'accensione (che sia quella normale, quella in recovery o quella in download mode), appare quest' icona di warning e non c'è piu nessuna possibilità di utilizzo..
    Per favore, aiutatemi!

2.  
    Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreKJ88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un fastidioso problema, di cui non riesco a capire l'origine, spero voi possiate aiutarmi.
    Ho collegato il telefono al pc tramite usb per l'installazione dei driver. Quando l'ho staccato e ho provato a riaccendere, l'unica cosa che appare sul display è un icona di warning.
    E non posso fare niente, ne andare in modalita recovery, ne in modalita download, il telefono rimane fermo in quello stato e non si può fare nessun tipo di azione.
    Qualche suggerimento? Mi va bene anche una soluzione per ripristinare le impostazioni di fabbrica (tenete conto che neanche in recovery mode mi è possibile andare), mi basta poter tornare ad utilizzare il telefono!!
    E' totalmente bloccato, all'accensione (che sia quella normale, quella in recovery o quella in download mode), appare quest' icona di warning e non c'è piu nessuna possibilità di utilizzo..
    Per favore, aiutatemi!
    Qui trovi òa tua risposta...
    devi procurarti un dongle usb...
    o lo crei, o lo cerchi nella baia!

SBRICCO CON USB DONGLE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta..
    Da quello che ho capito questo dongle è una specie di micro usb fatta in casa..
    Ma è una cosa che è possibile comprare?
    Se vado in assistenza, dici che mi fanno un attimo l'operazione di sblocco?
    Grazie ancora

Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

Credo che su IL sito di aste dovresti trovarlo...
    In assistenza di sicuro lo sbloccano ma lo flashano anche...non so se te lo trattengono dei giorni per un operazione di pochi minuti...vale la pena chiedere...
    Ciao!

Inviato da Samsung Galaxy S con Tapatalk
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

guarda ci spendi di meno a fartelo da solo ci risparmi un sacco di soldi e di tempo
    ti armi de stagno, saldatore e le resistenze del tutorial e stai a cavallo
    se hai visto il video ci mette veramente due picosecondi a mandarlo in download mode

Permessi di invio