Visualizzazione stampabile
-
Galaxy problemi 2.2.1
Ciao
un mio amico ha appena comperato in internet(mediaworld) questo telefonino aggiornato alla 2.2 lo collega al kies(ultima versione) ma nn gli vede l'aggiornamento,alchč gli ho chiesto di provare ad inserire i sequenti codici(*#1234# e *2767*4387264636#) e mi ha dato le sequenti risposte:
pda:jp7/phone:jpp/csc:jp6
sellout sms
[1] sellout sms : off
[2] pcode:gt-i9000hkymtl
[3]mode_prod
potete aiutarmi???
grazie
-
Quotoo ,stesso problema
Quote:
Originariamente inviato da
Merkaa
Ciao
un mio amico ha appena comperato in internet(mediaworld) questo telefonino aggiornato alla 2.2 lo collega al kies(ultima versione) ma nn gli vede l'aggiornamento,alchč gli ho chiesto di provare ad inserire i sequenti codici(*#1234# e *2767*4387264636#) e mi ha dato le sequenti risposte:
pda:jp7/phone:jpp/csc:jp6
sellout sms
[1] sellout sms : off
[2] pcode:gt-i9000hkymtl
[3]mode_prod
potete aiutarmi???
grazie
io sono nella tua stessa sua situazione č bulgaro(penso) e nn so quando si decideranno ad aggiornare.. chi ne sa qualcosa si faccia avanti!
-
Anche io, medesimo firmware.. Nessuno ha giā provato ad aggiornare con ODIN ?
-
non li aggiorneranno mai alla 2.2.1.
se non volete usare Odin, ed aspettare un aggiornamento "ufficiale" su kies, attendete giugno che sarā rilasciata direttamente la 2.3.3 per tutti i terminali. anche quelli italiani brandizzati 3, che ufficialmente sono fermi alla 2.2.
ciao! ;)
-
Mai ? Ma son razzisti questi di Samsung ? roftl
-
Ciao, anche io ho preso Galaxy S da MW, brandizzato H3G
Ho aggiornato a 2.2.1 con Odin in meno di 2 minuti
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cappe
Ciao, anche io ho preso Galaxy S da MW, brandizzato H3G
Ho aggiornato a 2.2.1 con Odin in meno di 2 minuti
Ciao
Se era H3G non poteva essere Bulgaro..
-
Samsung ha ufficialmente comunicato che tutta la linea galaxy verrā aggiornata a 2.3 intorno a Maggio.
Non vi resta che attendere.
Ciaps
-
La Bulgaria ringraziaroftl
-
Si il comunicato stampa afferma che 2.3 arriverā ufficialmente per tutta la serie Galaxy (quindi anche ace, mini e il tab), cominciando da maggio per UK, a seguire tutti gli altri stati Europei. Per l'Italia arriverā probabilmente entro fine giugno