Visualizzazione stampabile
-
Miglior microSD?
Dunque, essendo il mio SGS sprovvisto della microSD mi sto cominciando a chiedere se sia il caso di comprarne una (lavorando in un'azienda di produzione software abbiamo qualche ottimo sconto sull'hardware).
E' meglio puntare al massimo? Ovvero i 32GB? E in tal caso, che tipologia di sd è più indicata per questo terminale?
-
interessa a me ma specificatamente sulla marca...
avevo preso una sandisk da 4 GB e mi dava molti problemi, tipo file e filesystem corrotti...
una lexar da 8 GB andrebbe bene??
-
Ho avuto anche io problemi con una scandisk
Ho comprato una micro-sd samsung e va perfettamente; inoltre costano meno delle altre; ho tovato una 8giga a 16€ al mediaworld
-
Ottimo stavo proprio per chiedere le stesse cose. Ho preso una sd Scandisk e ieri sera mi ha perso tutti i file in un botto... MI stavo preoccupando pensando fosse un problema del telefono... Attendo fiducioso consogli sulla marca delle sd :)
-
in rete dicono che lexar e kingston vanno bene.
Personalmente ho preferito andare sul sicuro scegliendo samsung
EDIT: il problema con scandisk cmq è generale, non è capitato solo a noi
-
Quote:
Originariamente inviato da
khorvinus
Ho avuto anche io problemi con una scandisk
Ho comprato una micro-sd samsung e va perfettamente; inoltre costano meno delle altre; ho tovato una 8giga a 16€ al mediaworld
perfetto, allora punterò su una 8GB samsung ;)
-
Quote:
Ik4rus
perfetto, allora punterò su una 8GB samsung ;)
Quote:
khorvinus
in rete dicono che lexar e kingston vanno bene.
Personalmente ho preferito andare sul sicuro scegliendo samsung
EDIT: il problema con scandisk cmq è generale, non è capitato solo a noi
si chiama SAndisk , come potete prendere consigli da uno che non sa' nemmeno di cosa si parla? o_O
Comunque le lexar e le kingston sono le migliori , ma non potete comprare una microsd senza sapere di cosa si parla!!! LE SD HANNO DELLE CLASSI!! si ogni sd se la girate ha un classe, si parte dalle classi più basse (peggiori) a quelle più alte (migliori) .. se prendete una microsd bisogna vedere che classe è !! per uno smartphone e per la gestione dei file ti consiglio di prendere una sd come minimo classe 4 (se è fino a 8GB) , se vuoi prendere una sd da 16GB ti consiglio le kingston classe 6 , oppure da 32gb sempre kingston classe 6 o se trovi classe 8 sarebbe perfetta (naturalmente i prezzi sono molto alti per le classi migliori).
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
ciao,
volevo ricordare l'importanza della classe (il numero cerchiato stampato sulla scheda), che stabilisce la velocità di trasferimento dati.
più è alta maggiore è la velocità...(in lettura diciamo che non si dovrebbero notare differenze, ma in scrittura...)
cmq da una ricerca che avevo fatto a suo tempo credo di aver capito che le Lexar sembrano le migliori.
io con kingston ho avuto problemi di scheda danneggiata...
e credo che samsung se le faccia pagare care e amare...
ciaooo!
p.s.
ahahahah
grande RainbowZ in contemporanea abbiamo risposto uguale...
ciao
-
Quote:
c40s68
ciao,
volevo ricordare l'importanza della classe (il numero cerchiato stampato sulla scheda), che stabilisce la velocità di trasferimento dati.
più è alta maggiore è la velocità...(in lettura diciamo che non si dovrebbero notare differenze, ma in scrittura...)
cmq da una ricerca che avevo fatto a suo tempo credo di aver capito che le Lexar sembrano le migliori.
io con kingston ho avuto problemi di scheda danneggiata...
e credo che samsung se le faccia pagare care e amare...
ciaooo!
p.s.
ahahahah
grande RainbowZ in contemporanea abbiamo risposto uguale...
ciao
io mi trovo molto bene con le kingston (16gb classe 6) , non mi ha mai dato problemi! Comunque anche le lexar sono veramente molto buone :)
-
Quote:
RainbowZ
io mi trovo molto bene con le kingston (16gb classe 6) , non mi ha mai dato problemi! Comunque anche le lexar sono veramente molto buone :)
io purtroppo ho avuto problemi con una vecchia kingstone 8gb del mio omnia...
nn so come si è danneggiata e amen...(non ho voluto rischiare)
io invece ho una classe 4, 16 gb e non mi posso lamentare...
in lettura mai un rallentamento, ma in scrittura...
ciaooo