Visualizzazione stampabile
-
file apk
con quale applicazione apro i file apk?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
credo kies?
oppure caricali direttamente nel cel
-
Quote:
N1c3
credo kies?
oppure caricali direttamente nel cel
i files .apk non si aprono con Kies, ma mettendoli nel cellulare e, tramite un file manager, installarli; per intenderci, sono come i files .exe del pc o .sis/sisx/jar dei Nokia.
però, scusa se mi permetto, è veramente una domanda stupida, e tanto anche! qui non è questione di essere niubbi, è questione di non avere voglia
ci voleva tanto a fare così?
file apk android - Cerca con Google
dai per favore.............................:O
-
io li ho sempre messi nel cel, ma non avendoli mai aperti sul pc credevo che si potessero installare tramite kies :-[
-
Io uso astro file manager
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
yuri85
te lo mandi sul cell e poi lo selezioni e si installa da solo ;) Senza nessun manager!
-
Quote:
pasky225
te lo mandi sul cell e poi lo selezioni e si installa da solo ;) Senza nessun manager!
si ma da dove lo selezioni? da un file manager..o da archivio..questo intendevo io
-
Da archivio...ke cmq a dirla tutta è proprio un file manager ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
nigno
si ma da dove lo selezioni? da un file manager..o da archivio..questo intendevo io
Allora tu sul pc ti scarichi il file apk es.: facebook.apk, ora lo trasferisci sul telefono (io ti scpiego usando il bluetooth) usando il bluetooth. Ora vai su archivio-->Bluetooth e qui troverai il facebook.apk ora ci "clicchi sopra" e si installa :) capito?
-
Quote:
pasky225
Allora tu sul pc ti scarichi il file apk es.: facebook.apk, ora lo trasferisci sul telefono (io ti scpiego usando il bluetooth) usando il bluetooth. Ora vai su archivio-->Bluetooth e qui troverai il facebook.apk ora ci "clicchi sopra" e si installa :) capito?
pasky lo so bene come si fa ;) ma io ho detto appunto o da archivio o da un file manager..è un'affermazione..tutto lì roftl