Visualizzazione stampabile
-
Problema con bluetooth
Purtroppo ho scoperto che non posso collegare il telefono con il tomtom della mia Renault Megane perchè mi è stato detto dalla tomtom che il bluetooth installato sul Galaxy S non è compatibile. Qualcuno sa dirmi se esiste un' applicazione o qualsiasi altra cosa per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marx75
Purtroppo ho scoperto che non posso collegare il telefono con il tomtom della mia Renault Megane perchè mi è stato detto dalla tomtom che il bluetooth installato sul Galaxy S non è compatibile. Qualcuno sa dirmi se esiste un' applicazione o qualsiasi altra cosa per risolvere il problema?
Probabilmente una rete ad hoc il tom tom ...
Se cerchi su XDA ci sono dei topic che ti dicono come connettere android a reti AD HOC!
Ciao :) E fammi sapere se hai risolto ;)
-
Quote:
pasky225
Probabilmente una rete ad hoc il tom tom ...
Se cerchi su XDA ci sono dei topic che ti dicono come connettere android a reti AD HOC!
Ciao :) E fammi sapere se hai risolto ;)
Putroppo è tutto in inglese, grazie comunque per l' aiuto.
-
Quote:
Marx75
Putroppo è tutto in inglese, grazie comunque per l' aiuto.
Oddio che idiota! Oggi ero sovrapensiero e ho letto scrivendo la tua risposta ho pensato al WiFi! Con il WiFi c'è la connessione AdHoc ... con il bluetooth non ti saprei dire! Scusami!
Ciao :D
-
MAH...mi sembra una stravaganza...tu hai provato comunque a connetterlo con procedura standard, vero?
-
Io ho un autoradio alpine e il mio bluetooth funziona benissima...dunque davvero non saprei cosa dirti! Mi dispiace! ciaooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App