Visualizzazione stampabile
-
Push Email Con Hotmail?
Ciao ragazzi, volevo configurare la email in push it con il mio indirizzo hotmail....
ho seguito la guida Come impostare le notifiche push per le email su Galaxy Tab e Galaxy S | OnlineTutorial e ho anche sostituito la riga exchange che dice di mettere con quella giusta di hotmail ovvero:
m.hotmail.com
Però finito il processo mi dice che tutto è andato a buon fine, poi riavviando il programma email (quello predefinito) mi da errore connessione... e non ricevo niente.
L'abbonamento internet mobile è gia attivo quindi non è un problema di connessione dati (;
Con la configurazione automatica le email le ricevo ma non in push...
Spero mi aiutiate...
-
Io ho fatto configurare in modo automatico il programma che c'è di default E-mail, premetto che ho un account Live msn Plus, però a me l'ha configurato senza problemi con tanto di notifiche push (ho solo impostato l'intervallo di tempo per scaricarle). All'inizio dava anche a me errore di connessione, poi però è andato a posto da solo, sicuramente a volte ci sono problemi sui server
-
è ma push è quella che ti arriva subito istantaneamente... era questo che volevo... volevo diventasse come per le notifiche di facebook :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike200720082009
è ma push è quella che ti arriva subito istantaneamente... era questo che volevo... volevo diventasse come per le notifiche di facebook :D
L'intervallo minimo è di 5 minuti se non sbaglio...immediate mi arrivano quelle con gmail
-
no ma ce il modo... leggo anche su xda che ce... però stanno tentando
in ogni caso vi faccio sapere... potrebbe servire :)
-
Attualmente l'unico account push integrato sul sgs è quello di gmail. Ecco perchè molti (me compreso) hanno risolto girando la posta di altri account direttamente su quello di gmail.
Altri account (ad esempio uno aziendale) che non si vogliono mischiare a gmail e gli account reindirizzati su di esso, li possiamo configurare soltanto in exchange o IMAP...dunque impostare un intervallo di tempo di controllo aggiornamento posta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike200720082009
Ciao ragazzi, volevo configurare la email in push it con il mio indirizzo hotmail....
ho seguito la guida
Come impostare le notifiche push per le email su Galaxy Tab e Galaxy S | OnlineTutorial e ho anche sostituito la riga exchange che dice di mettere con quella giusta di hotmail ovvero:
m.hotmail.com
Però finito il processo mi dice che tutto è andato a buon fine, poi riavviando il programma email (quello predefinito) mi da errore connessione... e non ricevo niente.
L'abbonamento internet mobile è gia attivo quindi non è un problema di connessione dati (;
Con la configurazione automatica le email le ricevo ma non in push...
Spero mi aiutiate...
Scaricati Hot Quick che è un'app che gestisce hotmail. Molto veloce ;)