Visualizzazione stampabile
-
video flash in genere
salve ho una domanda:
come mai ogni tanto mi dice che serve il flash player?... tipo con i video di facebook o su alcuni siti...
questo il mio cel
ECLAIR.XWJM3
firmware: 2.1 UPDATE 1
non mi sono ancora deciso a mandarlo in assistenza per aggiornarlo perche non so quando esce gingerbread definitivo per il galaxy s
-
Quote:
Originariamente inviato da
medtuning
salve ho una domanda:
come mai ogni tanto mi dice che serve il flash player?... tipo con i video di facebook o su alcuni siti...
questo il mio cel
ECLAIR.XWJM3
firmware: 2.1 UPDATE 1
non mi sono ancora deciso a mandarlo in assistenza per aggiornarlo perche non so quando esce gingerbread definitivo per il galaxy s
perchè JM3 è Eclair 2.1 che non supporta flash..per avere flash devi aggiornarlo a Froyo 2.2..
-
ma da solo credo che non riusciro mai...
se lo porto ad aggiornare mi mettono ginger?
-
Quote:
medtuning
ma da solo credo che non riusciro mai...
se lo porto ad aggiornare mi mettono ginger?
Solita gente che usa Facebook e non sa nemmeno attaccare un cell al pc e fare aggiorna. Se lo porti a aggiornare fai solo brutta figura.
-
Quote:
RainbowZ
Solita gente che usa Facebook e non sa nemmeno attaccare un cell al pc e fare aggiorna. Se lo porti a aggiornare fai solo brutta figura.
grazie eh...
complimeti... farò pure brutta figura nel portare il cel in un negozio ma la figura di merda che fai tu nel dire certe cose in un forum cosi interessante e completo non ha eguali.
-
altro thread a pera!!!
ma oggi che avete, le dita veloci? roftl
medtuning dammi un motivo valido per tenere aperto questo thread inutile a cui avresti potuto sopperire con le guide all'inizio della sezione.
anzi no.
scusa ma te lo chiudo. è veramente illeggibile!
tu invece, per favore,
leggi le guide che ti fai un favore a te, e anche a noi.
grazie per la collaborazione. :D