Visualizzazione stampabile
-
Navigatore
Ciao amici del forum, volevo chiedervi un consiglio, visto che ho un SAMSUNG GALAXYS, volevo sapere quale navigatore satellitare naturalmente OFF-LINE e gratis. Alcuni amici mi hanno comsigliato il SYGIC, ma sinceramente chiedo a voi dove posso trovarlo. Nell'attesa, ringrazio anticipatamente.-
-
Ciao!
Io ho Sygic Aura, è molto bello, ed ha le mappe con edifici in 3d :D
se vai sul market lo scarichi gratis, poi scarichi dal downloader (che ti instlla automaticamente) le mappe ed i basefiles (mappa italia + basefiles 550mb circa.. consiglio wi-fi) e lo provi gratuitamente per 7 giorni :)
provalo, io mi sto trovando bene, anche se non è che lo uso tantissimo il navigatore in generale
-
esistono navigatori offline completamente gratuiti? temo di no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
esistono navigatori offline completamente gratuiti? temo di no...
certo che esistono..Navigon e Copilot per esempio
-
Quote:
nigno
certo che esistono..Navigon e Copilot per esempio
Scusami ma te con gratis intendi che si trovano le apk su siti più o meno noti? navigon italia sono 60€, copilot italia sono circa 26€
ciaps
-
Quote:
wilcomir
Scusami ma te con gratis intendi che si trovano le apk su siti più o meno noti? navigon italia sono 60€, copilot italia sono circa 26€
ciaps
ah scusa, pensavo gratis nelle modalità di navigazione..pardon ;)
-
salve ragazzi mi aggiungo alla richiesta....a me non interessa gratis o a pagamento....voglio il migliore tra grafica e funzionalità....avevo igo su HTC HD (WinMob) a dir poco eccezzionale.
Spero di trovare altrimenti.... ciao e a presto! :D
-
magari che sia stabile e con mappe autovelox aggiornate
-
Io uso il Navigon...ho anche provato il Copilot : sono otttimi entrambi ed ovviamente a pagamento.Se cerchi sul web riesci a trovarli anche "gratuiti" :)
-
ho provato anche io il navigon....ma la verita non ci capisco molto...è un po confuso come programma.....mi dice qualcosa di simile (impossibile trovare segnale gps) avvia demo appena trovato il segnale partira la navigazione....e cio non avviene mai....
Poi ho notato che copilot e sygic aura hanno una denominazione delle strade differenti....es. via dell'industria si chiama croci d'acerno....il nome della strada è stato cambiato da decenni o forse più....