Visualizzazione stampabile
-
Disastro!!!
Ho il telefono in tasca, sento due vibrazioni, prendo il telefono e devo inserire il pin, trovo il telefono su una schermata nera di configurazione, clicco 2 volte su succ.poi fine e trovo la home come il primo giorno che lo ho conprato, ma le applicazione scaricate le trovo comunque sul tasto applicazioni. Il bello deve ancora venire: il telefono continua a fare le 2 vibrazioni dicendo che diverse applicazioni non rispondono e per finire trovo la mia rubrica VUOTA, senza più un numero. Penso che peggio non poteva accadermi.
Qualcuno sa dirmi cosa è successso.
Grazie in anticipo.
-
Beh!
Non è che dai molte informazioni.
Rom?Lagfix?
Rom originale? Telefono Brand o NoBrand?
Enclair,Froyo o Ginger?
etc,etc,etc
Cerca di essere piu' preciso perchè cosi' potrebbe essere qualsiasi cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Beh!
Non è che dai molte informazioni.
Rom?Lagfix?
Rom originale? Telefono Brand o NoBrand?
Enclair,Froyo o Ginger?
etc,etc,etc
Cerca di essere piu' preciso perchè cosi' potrebbe essere qualsiasi cosa
Firmwear: 2.2.1
Banda base: I9000XXJPY
Kernel: 2.6.32.9
Build: FROYO.AIJS2
Ho scaricato solo qualche applicazione tipo Super Power, Net Counter ( dove continua ad uscirmi il mess. che l' applicazione si è arrestata improvvisamente ), App 2 SD Free. Se cerco di collegarmi a Facebook mi segnala lo stesso mess. di prima, se cerco di collegarmi a "La gazzetta dello sport" mi dice "Problema di connessione col server. Verifica la connettività ad internet".
Non sono un esperto di telefoni, spero di averti dato delle informazioni utili.
Grazie ciao.
-
Quote:
Marx75
Firmwear: 2.2.1
Banda base: I9000XXJPY
Kernel: 2.6.32.9
Build: FROYO.AIJS2
Ho scaricato solo qualche applicazione tipo Super Power, Net Counter ( dove continua ad uscirmi il mess. che l' applicazione si è arrestata improvvisamente ), App 2 SD Free. Se cerco di collegarmi a Facebook mi segnala lo stesso mess. di prima, se cerco di collegarmi a "La gazzetta dello sport" mi dice "Problema di connessione col server. Verifica la connettività ad internet".
Non sono un esperto di telefoni, spero di averti dato delle informazioni utili.
Grazie ciao.
prova prima a fare un factory reset...e riavvia e vedi cosa succede..e facci sapere
-
Quote:
Andromeda1968
prova prima a fare un factory reset...e riavvia e vedi cosa succede..e facci sapere
Come si fa un factory reset?
-
Applicazioni --> Impostazioni --> Privacy --> Ripristino impostazioni di fabbrica
-
Pure a me capitò la stessa cosa, però facendo il ripristino dei dati di fabbrica si è risolto...cmq non so se ci sta un altro modo!!! P.s. scriviti le app che avevi da qualche parte perchè le perderai tutte!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S usando Androidiani App