Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S Vs Galaxy SLC
Ciao ragazzi,
ormai si ampiamente diffuso anche la versione del Galaxy SCL (9003).
Da quanto ne sò quest'ultimo ha uno schermo Super Clear LCD, un processore più obsoleto e ROM dimezzata rispetto al Galaxy S; mentre la RAM e la batteria sono più performanti..
Voi cosa ne sapete in merito?
Le prestazioni tra i due dispositivi sono diverse o si equivalgono?
Le differenze tra i 2 schermi sono abbissali o no?
E sopratutto.. ..le MOD che si montano sul 9000 possono essere montate sul 9003?
Fatemi sapere visto che da Euronics, con garanzia Italia, si trova a € 378,00 compreso di Auricolare BT Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ciao ragazzi,
Da quanto ne sò quest'ultimo ha uno schermo Super Clear LCD, un processore più obsoleto e ROM dimezzata rispetto al Galaxy S; mentre la RAM e la batteria sono più performanti..
E sopratutto.. ..le MOD che si montano sul 9000 possono essere montate sul 9003?
Fatemi sapere visto che da Euronics, con garanzia Italia, si trova a € 378,00 compreso di Auricolare BT Samsung.
per prestazioni è sicuramente meglio i9000, la differenza nello schermo non è abissale ma si vede, i9000 monta un Super Amoled che nei neri è imbattibile..e per quanto riguarda le modifiche mi dispiace, ma quelle per i9000 non vanno bene su i9003
-
Quote:
ANDROIDPC
Ciao ragazzi,
io l'ho provato ma la sensazione è decisamente a sfavore del 9003..... display neanche lontanamente paragonabile.......... troppo sparato e colori meno forti....... piu' pesante.... sembrava meno reattivo...... forse l'unico punto a favore è la batteria che comunque si puà montare anche sul 9000. per quanto rigurda le rom la risposta è no!!!!!!!
p.s. al Comet ho visto il 9000 a 459 non mi sembra una differenza abissale
-
Io li ho avuti entrambi, il 9003 l'ho tenuto 5 giorni e l'ho venduto...la differenza tra i due è abbissale...iniziando dal fatto che per il 9003 c'è poco o nulla per mod, se non sbaglio c'è la versione per odin e una procedura abbastanza contorta per abilitare i permessi di root, il diplay non lo paragoniamo minimamente, il superamoled è uno dei migliori display che esistano(display che sarà montato anche sul SGS2)...ha solo se non sbaglio qualcosa in piu di memoria che però non va a risolvere i soliti rallentamenti o lag che col tempo vengono fuori. In suo favore la sola batteria che è da 1650 mha, che io ho preso e ho messo sul mio 9000;)
Se stai pensando ad una scelta per un futuro acquisto io non ci penserei due volte su cosa scegliere
-
Dipende tutto dalle funzione che svolge l'utente con il terminale.Per esempio colui che disidera una batteria più performante,acquisterà l'SCL.
Invece i malati dell'immagine e dei colori,acquisteranno I9000
Però ritengo che tutti,qui,amino il classico Galaxy,quello stesso device che ci ha reso felici,stupiti e a volte anche delusi,lo stesso smartphone che ci ha accompagnato inesorabile e longevo per qualsiasi tempo e la batteria che ci ha salvato le chiappe ma che parecchie volte ci ha abbandonato con il culo per terra...la fotocamera che gira video spettacolari il giorno e che la notte ci rifila pacchi...Ma non importa,samsung ci ha comunque regalato un'esperienza completa ad un prezzo ragionevole...anche se le bestemmie davanti a kies sono state copiose e le anime agitate...essere un Galaxiano significa questo,essere contento non solo del telefono ma anche di tutte quelle avventure passate con lui.BELLA RAGA!
-
Grazie a TuTTi per le esaurienti risposte!! :)
Diciamo che il nodo principale era proprio sulle MOD.
Quando si acquista un telefono è opportuno valutare che lo sviluppa e le probabilità di potenziamento.
Per quanto mi dite, tra i 2 cell il i9000 è di gran lunga superiore al 9003 sia a livello hardware che di sviluppatori.
Nuovamente grazie per i chiarimenti! ;)
-
Quote:
echoes74
Io li ho avuti entrambi, il 9003 l'ho tenuto 5 giorni e l'ho venduto...la differenza tra i due è abbissale...iniziando dal fatto che per il 9003 c'è poco o nulla per mod, se non sbaglio c'è la versione per odin e una procedura abbastanza contorta per abilitare i permessi di root, il diplay non lo paragoniamo minimamente, il superamoled è uno dei migliori display che esistano(display che sarà montato anche sul SGS2)...ha solo se non sbaglio qualcosa in piu di memoria che però non va a risolvere i soliti rallentamenti o lag che col tempo vengono fuori. In suo favore la sola batteria che è da 1650 mha, che io ho preso e ho messo sul mio 9000;)
Se stai pensando ad una scelta per un futuro acquisto io non ci penserei due volte su cosa scegliere
scusami caro potresti dirmi dove hai trovato la batteria da 1650 mah che hai messo sul nostro "vecchio"galaxy?grazie
-
Quote:
zuzudom
scusami caro potresti dirmi dove hai trovato la batteria da 1650 mah che hai messo sul nostro "vecchio"galaxy?grazie
l'ha presa dal Galaxy i9003 e l'ha messa nel Galaxy i9000, visto che è compatibile ;)
-
Quote:
nigno
l'ha presa dal Galaxy i9003 e l'ha messa nel Galaxy i9000, visto che è compatibile ;)
Si ma quanto cambia?
-
Quote:
RainbowZ
Si ma quanto cambia?
Aumenta la durata di circa il 10%
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk