Visualizzazione stampabile
-
Kies e Galaxy S
allora, premettendo che vengo dal mondo della mela morsicata e sono abituato con iTunes che fa tutto, ho dovuto istallare Windows, kies e robe varie. Comunque attraverso kies facevo regolarmente i backup di rubrica, sms e sincronizzavo musica, ora con il nuovo aggiornamento del programma non ci capisco niente: dove trovo l'opzione per i backup degli sms? sto impazzendo perchè la rubrica e riesco ancora a sincronizzarla, la musica pure, mentre gli sms no, non riesco a faglieli sincronizare... Come faccio? :'(
Grazie mille in anticipo :*
-
O ti consiglio di scaricare MyPhoneExplorer ke oltre a quello ke vuoi tu ti fa anke rispondere agli sms ke ti arrivano direttamente con la tastiera del computer....troppo comodo.
Cmq...se cercavi nel forum la risposta la trovavi...ci sono altri topic ke parlano di sincronizzazione tra galaxy e pc.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Si , ma lui intendeva che con il nuovo aggiornamento di Kies (uscito oggi) non riescie piu' a sincronizzare gli SMS.
Non uso Kies ma per curiosità ho dato un occhiata dopo averlo aggiornato , ed in effetti la parte sms è scomparsa.
Io ti consiglio 91 Pc suite.
Funziona a meraviglia ed è gratuito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Grazie! Credevo fosse solo per iPhone... :)
Esiste qualche omologo del Nokia PC Suite per Android che sincronizzi/crei rubrica, sms e file via bluetooth ?
Vorrei potermi avvicinare al pc e farlo connettere, esattamente come faccio per uno stupidissimo nokia aziendale
roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Si , ma lui intendeva che con il nuovo aggiornamento di Kies (uscito oggi) non riescie piu' a sincronizzare gli SMS.
Non uso Kies ma per curiosità ho dato un occhiata dopo averlo aggiornato , ed in effetti la parte sms è scomparsa.
L'ho scaricato, potresti dirmi come collegare il telefono? cioè lo connetto, seleziono la modalità ma non me lo legge. In più le istruzioni sono in cinese -.- Sapresti spiegarmi come collegarlo? Grazie mille ;)