CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema Wifi dopo aggiornamento a 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema Wifi dopo aggiornamento a 2.2.1

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Galaxy S.
    Ieri ho deciso di installare il nuovo Android 2.2.1 sul mio Galaxy. Premetto che con la 2.2 l'avevo rootato e installato il lag fix, così ieri ho disinstallato il lag fix, tolto il root, ho patchato kies con il KRP (settandolo su EU) e ho installato la nuova versione di Android....ora va che è una scheggia ma mi sono accorto che il wifi non funziona più come dovrebbe, si connette alla rete velocemente come prima ma non naviga più (lo fa a scatti, quando decide lui), se vado sul market dopo un pò mi dice "errore di rete".
    Ho fatto una ricerca qua sul forum ma non ho trovato problemi come il mio, qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su come fare??? Che può essere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono sempre io...scusate il crosspost ma volevo scrivere gli aggiornamenti sulla mia questione sperando che qualcuno mi aiuti....in pratica con il KRP ho selezionato la versione italiana ed ho flashato tramite KIES, così da rimettere la versione 2.2 del sistema....ma mi sono accorto che in fondo io prima non avevo la versione italiana, forse perchè il mio smartphone è di importazione.....morale della favola: ancora wifi ballerino, si connette al router, ma naviga quando vuole lui, a tratti va, a tratti no....ora mi chiedo....ho la possibilità con qualche operazione di ripristinare il cell a quando l'ho comprato???? Con la versione che c'era all'inizio???
    Con il primo aggiornamento a froyo + lagfix andava bene il cell, nessun problema di connessione, con il 2.2.1 era più veloce ma ora il wifi mi si è sputtanato (anche con la 2.2 italiana)....help me please!

Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed entrato nel mondo android per la prima volta 15 giorni fa con un samsung galaxy S.

il mio problema e' questo:

ho preso il SGS brand 3 con froyo 2.2

dopo aver girato un po' per forum ho deciso di aggiornarlo al 2.2.1.

ho scaricato kies 1.5.3 e il Krp 1.7.ho seguito la procedura e sembra essere andato tutto bene.adesso sotto le info mi dice:

codice modello: gt-i9000
    v.firmwaren: 2.2.1
    versione banda base: i9000xxjpy
    versione kernel:2.6.32.9 root@sep-51 #1
    numero build :froyo.xxjpy

ho notato subito un miglioramento in termini di velocita' e meno lag improvvisi.

dopo 2 giorni(ndr oggi)il telefono nn si avviava piu' .rimaneva in blackscreen e vibrava ogni 30 sec.

l'ho mandato in recovery mode e ho fatto partire i 2 wipe.il telefono si e' riavviato e adesso funziona alla perfezione.

il probema e' che non si collega piu' wifi.

uso un acer con chiavetta h3g con window 7 che faccio funzionare da hotspot con un software che si chiama connectify.

la ps3 , il blackberry e anche il sgs(prima dell'agg) hanno sempre funzionato alla perfezione.

come faccio a farlo funzionare di nuovo.? l'icona del segnale appare sul sgs e il portatile lo vede.il sgs si aggancia alla rete ma non naviga.aiutoooooooooo

Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho risolto!!!!

alla fine era un problema di connectify.

dopo i 2 wipe il mio sgs con froyo 2.2.1 va una meraviglia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikypan81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono sempre io...scusate il crosspost ma volevo scrivere gli aggiornamenti sulla mia questione sperando che qualcuno mi aiuti....in pratica con il KRP ho selezionato la versione italiana ed ho flashato tramite KIES, così da rimettere la versione 2.2 del sistema....ma mi sono accorto che in fondo io prima non avevo la versione italiana, forse perchè il mio smartphone è di importazione.....morale della favola: ancora wifi ballerino, si connette al router, ma naviga quando vuole lui, a tratti va, a tratti no....ora mi chiedo....ho la possibilità con qualche operazione di ripristinare il cell a quando l'ho comprato???? Con la versione che c'era all'inizio???
    Con il primo aggiornamento a froyo + lagfix andava bene il cell, nessun problema di connessione, con il 2.2.1 era più veloce ma ora il wifi mi si è sputtanato (anche con la 2.2 italiana)....help me please!
    A quanto pare non si sentono rimedi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    ho risolto!!!!

dopo i due WIPE agganci anche reti wi fi libere anche per strada,e poi quando rientri nell aria del tuo wi fi lo aggancia senza nessuna procedura??

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    ho risolto!!!!

comunque a me succede questo:
    A me se mi allontano dalla gitata del router ,col cellulare in wi fi attivo,rientro alla sua portata,il cellulare segna che è connesso ,ma in realta non naviga.Invece se prima dello stesso procedimento ,disattivo wi fi del cellulare,e poi lo riavvio ,resta tutto ok ,naviga che una bellezza.
    per far si che nel primo procedimento nacvighi ,devo spegnere il router e riacenderlo.Questo a casa ,lo si può tollerare,ma quando sono fuori xlavoro ,capita di trovare linee libere ,con la prima che frutto è ok ,dopo di che ,anche trovandone altre non posso più connetermi....non posso certo spegnere e riacendere il router di chi sa chi.Nb problema solo da subito col froyo 2.2.1 ufficiale.

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Ma dobbiamo riesumare tutti i topic vecchi?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ho fatto i due wipe è tutto il resto,ma il problema che ho dopo l aggiornamento 2.2.1 resta.Oggi noto che se prima di collegare il wifi del cellulare ,accendo prima il pc ,il cellulare si connette ma l indirizzo ip solito che finisce col numero .102,diventa .100,e quindi non naviga.Ma al momento che spengo e accendo il router ,il tutto torna normale e il numero 100 ,ritorna 102.sicuro che dipenda dal router,ma quando il galaxy s era a froyo 2.1 e anche 2.2 quest inconveniente era assente.

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

la cavolata è stata aggiornare con KRS essendo già alla versione 2.2.

KRS è concepito per aggiornare partendo dalla versione 2.1.

prova a fare un revirgin con la JM8, poi installa direttamente la versione 2.2.1 ITV.

trovi tutto nella guida in rilievo scritta da Val3r10 nella sezione modding.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio