Visualizzazione stampabile
-
connessione
ciao a tutti , sto avendo qualche dubbio , mi capita spesso di collegarmi da premettere che ho un piano abbonamento tutto facile small ( vodafone ) e 2 giga di traffico mensile
il problema e : come faccio a sapere che non rimane connesso ?
non trovo sulla pagina qualcosa che mi dica esci dalla connessione , e pur uscendo con il tasto centrale del SGS ho paura che la connessione rimanga aperta
avrete capito che non capisco molto di telefoni e connessioni internet , ma ringrazio cmq tutti per eventuali dritte
-
Se vedi la scriita 3g/e/h/g e cmq le freccie sotto illuminate allora sei connesso.
Già detto troppo....cerca e leggi il forum e su google e troverai risposta a tutte le tue domande visto ke ci sn diversi topic ke parlano di qst su qst forum.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Se vedi la scriita 3g/e/h/g e cmq le freccie sotto illuminate allora sei connesso.
Già detto troppo....cerca e leggi il forum e su google e troverai risposta a tutte le tue domande visto ke ci sn diversi topic ke parlano di qst su qst forum.
grazie per avere risposto , purtroppo come citavo prima non so come districarmi fra i vari forum e non riesco a trovare risposte o argomenti in merito , non esiste un tasto o qualcosa per disconnettersi e non mantenere la navigazione aperta ?
ringrazio nuovamente
-
Come fai a tenere la connessione aperta se sei disconnesso? o_O
Cmq x disconnetterti puoi tenere premuto il tasto accensione e attivare/disattivare la connessione o scaricare apn on/off.
Il resto...cerca sul forum..cn calma ce la farai.