Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con tts: parla sempre. Non c'è un modo per configurarlo in modo che parli solo in determinate situazioni, ad esempio, con il navigatore?
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con tts: parla sempre. Non c'è un modo per configurarlo in modo che parli solo in determinate situazioni, ad esempio, con il navigatore?
in ke senso parla sempre???
Ogni cosa ke fai....parla?
Azz...ke cel socievole ke hai trovato![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Zakku (16-01-11)
Socievole non è la parola che userei...comunque si! Schiaccio il tasto home e lui mi dice home schiaccio impostazioni e lui mi dice impostaz ecc ecc. l'unico modo che ho trovato per farlo tacere e arrestarlo. Pero poi non mi parla neanche il navigatore. E una volta arrestato l'unico modo modo per farlo ripartire e spegnere e riaccendere il cell.
usa un altro TTS
hai per caso impostato "Accessibilità" nelle impostazioni?
Mi sa ke è quello visto ke serve x l'accesso facilitato
Scaricare un'altro TTS nn credo risolva nulla se non la qualità del TTS stesso![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Problema risolto in maniera dastica. Ho preso la cartella di svox e l'ho eliminata. Adesso parla solo il navigatore anche se mi dice di scaricare dal market l'app per la voce appena lo apro. Con le buone...![]()
Ma nn abbiamo capito se avevi attivato Accessibilità dalle impostazioni.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si, accessibilitá era attivato.
Beh...bastava disattivare quello. Cancellare le cartelle è sempre drastico
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
In effetti si, Dreamer. Ho riscaricato l'app dal market e ho tolto la spunta da accessibilitá e adesso non parla più. Grazie per l'aiuto.