Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
olè, allora mi ricordavo bene roftl
Non sono affatto un mago.
A suo tempo ho letto le guide (non per finta come fanno molti) e poi ho cercato di vedere ogni opzione disponibile nel menu delle impostazioni.
;)
Scusa le molteplici domande, ma nella guida che sto seguendo ( non per il tema ma per il combo fix 3 ) dice "5) Aprite il prompt dei comandi(dal pc) e digitate il seguente comando: adb reboot recovery"
Ma digitando quelle 3 paroline mi dice comando sconosciuto, da che destinazione devo fare partire il comando?
-
Quote:
watchman221
Scusa le molteplici domande, ma nella guida che sto seguendo ( non per il tema ma per il combo fix 3 ) dice "5) Aprite il prompt dei comandi(dal pc) e digitate il seguente comando: adb reboot recovery"
Ma digitando quelle 3 paroline mi dice comando sconosciuto, da che destinazione devo fare partire il comando?
Off topic.
vai in un thread dove si parla di questo o nel Q&A generale.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Off topic.
vai in un thread dove si parla di questo o nel Q&A generale.
Si hai ragione, mi scuso, grazie per le tue risposte, tra un paio d' ore mi sa che mi rifaccio vivo.
EDIT: richiedo aiuto, mando in recovery mode il cellulare ( con dentro il file ), dopo faccio "Apply update from sdcard " e seleziono il mio tema, però mi da due errori:
RIPORTO LA SCRITTA DELLA SCHERMATA:
--Install \sdcard ...
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Istallation aborted ---> Capitan ovvio
Come posso risolvere?