Visualizzazione stampabile
-
Wcdma
Buongiorno a tutti!! :)
Ho notato che settando le impostazioni di rete su "usa solo WCDMA" in chiamata non sento più un disturbo che invece si presenta usando gsm o la modalità duale!
E' un problema se utilizzo sempre e solo WCDMA?? Dove sta la differenza roftl
Grazie :))
-
Da quel che so io nn cambia nulla ma anzi migliora la trasmissione dato ke è superiore a quelle normali
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sono 2 reti cellulari diverse con tecnologie e principi di funzionamento diversi.
Per il resto si usa l'una o l'altra a seconda di quale ha maggiore copertura nella propria zona.
Io per esempio nella mia zona uso solo gsm perchè ha maggior segnale.
Per questioni di batteria invece, l'unica cosa che consiglio è evitare continui switch da una rete all'altra, ma impostare quella che ci garantisce maggiore copertura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lfrz
Buongiorno a tutti!! :)
Ho notato che settando le impostazioni di rete su "usa solo WCDMA" in chiamata non sento più un disturbo che invece si presenta usando gsm o la modalità duale!
E' un problema se utilizzo sempre e solo WCDMA?? Dove sta la differenza roftl
Grazie :))
Anche io ho lo stesso problema in Gsm sento un ronzio che scompare in WCDMA!
Ho chiamato alla samsung dicendo che non sono il primo ad avere il problema e mi hanno detto ch'è normalissimo perchè la rete gsm è meno potente rispetto alla WCDMA. Sarà,ma io con l'iphone sotto copertura gsm non ho mai avuto di questi problemi...mah! Potrei impostarlo in Wcdma ma in determinate zone a Parma purtroppo non va quindi ho bisogno del gsm! :( uffa!