Visualizzazione stampabile
-
Kies su Win7 o Xp?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione....
qualche giorno fa leggevo un vecchio post, che non trovo più, sul quale veniva detto che è meglio utilizzare il programma Kies su un Xp a 32 bit, piuttosto che un Windows 7 a 64 bit...mi potete confermare questa cosa?!?
visto che ho possibilità di fare aggiornamenti sia con il Win7 che con Xp, volevo capire quale pc era meglio utilizzare...
Grazie mille per l'aiuto!!! :D
-
No vai tranquillo è indifferente io l'ho fatto sia con xp che con windows 7!! è indifferente
-
Quote:
Originariamente inviato da
simus23
No vai tranquillo è indifferente io l'ho fatto sia con xp che con windows 7!! è indifferente
ah si?!? ero sicura di aver letto che ci fosse un discorso di maggiore instabilità utilizzando win7, piuttosto che xp, però ho paura di ricordare male....
grazie! :D
-
Nono nn cambia nulla!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Guarda, ci sono parecchi utenti che hanno riscontrato problemi con win 7 64 bit, non i risultano prblemi con win 7 32bit.
Se hai la possibilità di scegliere, io ti direi di andare sul sicuro con XP.
Ciaps
-
Grazie ragazzi....per sicurezza mi sa che userò il pc con xp, anche se ho già fatto qualche aggiornamento con il win7 a 64 bit e per fortuna non ho mai avuto problemi....
stregaccia7803
-
Guarda, se hai già fatto gli aggiornamenti con 7 vai pure avanti.
Di solito i problemi sono dovuti a mancato riconoscimento del device oppure a disconnessioni del device.
Se ti funziona, vai sicura anche con 7.
Ciaps
P.S. Per ringraziare c'è il tastone apposito! ;)