Visualizzazione stampabile
-
ma non c'è affatto bisogno di arrabbiarsi o di rispondere in questa maniera..
non PRETENDO NULLA DA VOI.
ho semplicemente condiviso con voi le mie remore e pensavo di ricevere magari delle "soffiate" su come verificare la serietà di un venditore e della bontà del telefono tutto qua..
nn c'è bisogno mica di rispondere in maniera cosi stizzita..o_O
anche perchè penso di essermi rivolto a voi sempre con educazione e rispetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
ma non c'è affatto bisogno di arrabbiarsi o di rispondere in questa maniera..
non PRETENDO NULLA DA VOI.
ho semplicemente condiviso con voi le mie remore e pensavo di ricevere magari delle "soffiate" su come verificare la serietà di un venditore e della bontà del telefono tutto qua..
nn c'è bisogno mica di rispondere in maniera cosi stizzita..o_O
Scusami non volevo usare un tono stizzito, ma capisci che è difficile dirti cosa devi fare?
Anche io l'ho preso usato e anche io ho avuto le tue remore.
Però il prezzo era buono. Mi sono incontrato col venditore, abbiamo parlato un po', lo scontrino c'era (anche se non era riportato sullo scontrino l'imei del telefono) la scatola pure, gli accessori anche.
La persona in questione mi ha dato un'impressione positiva, ho pagato. Siamo rimasti a chiaccherare ancora una decina di minuti e poi arrivederci e grazie.
Ma son valutazioni che si devono fare caso per caso, che consigli ti si può dare oltre quelli che ti sono stati dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Scusami non volevo usare un tono stizzito, ma capisci che è difficile dirti cosa devi fare?
Anche io l'ho preso usato e anche io ho avuto le tue remore.
Però il prezzo era buono. Mi sono incontrato col venditore, abbiamo parlato un po', lo scontrino c'era (anche se non era riportato sullo scontrino l'imei del telefono) la scatola pure, gli accessori anche.
La persona in questione mi ha dato un'impressione positiva, ho pagato. Siamo rimasti a chiaccherare ancora una decina di minuti e poi arrivederci e grazie.
Ma son valutazioni che si devono fare caso per caso, che consigli ti si può dare oltre quelli che ti sono stati dati.
:)
ma è tutto giustissimo quello che dici..e condivido in pieno.
Magari è proprio cosi che si può rispondere...nn c'è bisogno di arrabbiarsi o "sparare" a zero..tutto qua.:)
magari mi incontro con il venditore e vi tengo aggiornati..
(semprechè vi faccia piacere..)