CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aiuto nuovo acquisto

    Salve a tutti ,sono nuovo di questo forum ed è da un pò che guardo con interesse il samsung galaxy s,ho cercato su google e su youtube vari video in cui mi spiegassero per bene i pro e i contro di questo cellulare ma non ho fatto altro che confondermi le idee ulteriormente quindi pongo a voi alcune domande visto che ne possedete uno :
    è consigliabile acquistarlo ora ,visto che sta uscendo il galaxy s II? mica mi ritrovo con un cellulare che quando uscirà la versione nuova sarà trascurato?
    è difficile da moddare/personalizzare (considerando che con il computer me la cavo più che bene)??
    ho notato in tutti i video che vi erano degli "Impuntamenti" della schermata e molti commenti in cui si diceva che è un cellulare che crasha molto ,è vero?
    domanda stupida,ma il modding o flashare il dispositivo non porta alla perdita della garanzia vero?
    e ultima domanda ,come periferica musicale ,per uno che non bada molto alla qualità è un buon lettore?potrei utilizzarlo pure come tale?

    grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di barababbu; 14-05-11 alle 13:53

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,sono nuovo di questo forum ed è da un pò che guardo con interesse il samsung galaxy s,ho cercato su google e su youtube vari video in cui mi spiegassero per bene i pro e i contro di questo cellulare ma non ho fatto altro che confondermi le idee ulteriormente quindi pongo a voi alcune domande visto che ne possedete uno :
    è consigliabile acquistarlo ora ,visto che sta uscendo il galaxy s II? mica mi ritrovo con un cellulare che quando uscirà la versione nuova sarà trascurato?
    è difficile da moddare/personalizzare (considerando che con il computer me la cavo più che bene)??
    ho notato in tutti i video che vi erano degli "Impuntamenti" della schermata e molti commenti in cui si diceva che è un cellulare che crasha molto ,è vero?
    domanda stupida,ma il modding o flashare il dispositivo non porta alla perdita della garanzia vero?
    e ultima domanda ,come periferica musicale ,per uno che non bada molto alla qualità è un buon lettore?potrei utilizzarlo pure come tale?

    grazie in anticipo per le risposte
    mah se non vuoi spendere 599 euro io te lo consiglio vivamente..è un ottimo telefono e come vedi da questo forum è molto molto seguito dagli sviluppatori e dagli utenti..ci sono tante rom disponibili secondo me non sarà neanche trascurato..
    per quanto riguarda i crash, sì forse con la rom stock ha qualche problemino, ma risolvi facilmente moddandolo, oppure se non vuoi puoi usarlo bene anche stock, ha qualche difettino ma non è di certo inusabile..per il modding c'è un'intera sezione, ti consiglio di dare un'occhiata, e comunque normale che devi prenderci un pò la mano, ma in generale non è così difficile..come lettore io non l'ho mai usato tranne qualche volta per radio e musica e non era male..in conclusione, molto consigliato, e poi adesso trovi dei prezzi decisamente accessibili, sia nuovo che usato quindi facci un pensierino
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    barababbu (14-05-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la garanzia invece?il modding non la "Intacca " giusto?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la garanzia invece?il modding non la "Intacca " giusto?
    No, No,
    La "Intacca" eccome purtroppo...
    anche un semplice Root del terminale (acquisizione dei permessi di root) invalida la garanzia...
    detto ciò ti posso dire la mia esperienza personale...
    terminale ottimo...
    non mi pento minimamente dell'acquisto...
    per quello che riguarda le varie customizzazioni comunque non te le sconsiglio
    io per la cronaca ho 2.2.1 tutto originale e mai un lag o un problema...
    cosa che non posso dire del 2.2 (ho dovuto aver a che fare con root e lagfix)...
    spero di essere stato utile,
    ciaooo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato c40s68 per il post:

    barababbu (14-05-11)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la garanzia invece?il modding non la "Intacca " giusto?
    se moddi o rooti la garanzia la perdi, ma se ti dovesse servire puoi sempre tornare alla situazione iniziale e quindi con la garanzia valida
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmm...leggendo in questo forum però ho visto che molti hanno riscontrato problemi di ricezione ,è vero?il fantomatico effetto mano è presente pure sul galaxy s?(userei una scheda wind)

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    mmm...leggendo in questo forum però ho visto che molti hanno riscontrato problemi di ricezione ,è vero?il fantomatico effetto mano è presente pure sul galaxy s?(userei una scheda wind)
    mah io avevo provato tutte le schede sul mio (quelle di amici) e non ho avuto nessunissimo problema, siccome sono Vodafone questo è il gestore che ho utilizzato di più, e mai nessun problema neanche qui..per il fantomatico effetto mano dovresti chiedere su Iphone Italia
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    1
    Messaggi
    5
    Smartphone
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    good job.10x for share..

  12. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    ...e ci mancavano anche gli spammatori senza cervello!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy