Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3v3n
Infatti adesso che lo so non lo userò mai più per aggiornare il firmware...tra l'altro adesso che ho fatto il wipe e mi si sono cancellate tutte le app che avevo installato (circa 6 pagine di app :O ) vado nella versione del sistema e mi dice: Versione firmware 2.3.3!!! Quindi l'ha aggiornato (e si vede dalla grafica), va anche più fluido ma allora...boh, non so che pensare..
Ho risolto il mio problema e ho appena finito di fare l'aggiornamento con Kies... tutto andato liscio, per fortuna. Grazie per l'assistenza...
-
Ma gli utenti ai quali viene proposto l'aggiornamento alla jvo, che product code hanno?
-
Quote:
renton82
Ma gli utenti ai quali viene proposto l'aggiornamento alla jvo, che product code hanno?
certo non italiano
-
Quote:
Andromeda1968
certo non italiano
Io avevo quello dello United Kingdom, il CPW...
-
ho appena aggiornato anche io tramite kies al jvo tutto ok.
provenivo da 2.2.1 stock con speedmod
-
Quote:
FighterSoldier
ho appena aggiornato anche io tramite kies al jvo tutto ok.
provenivo da 2.2.1 stock con speedmod
Questo prova il fatto che a volte kies funziona e a volte invece ti sballa il cell, è instabile 'sto programma...d'ora in poi aggiornerò con odin!:'(
-
Quote:
s3v3n
Questo prova il fatto che a volte kies funziona e a volte invece ti sballa il cell, è instabile 'sto programma...d'ora in poi aggiornerò con odin!:'(
e fai bene..tanto quando uscirà in italiano Gingerbread con il suo CSC originale tempo 2 secondi sarà già sul forum e potrai flashare con Odin tutto originale...senza preoccupazioni :)
-
ho disinstallato tutto e ripristinato i dati di fabbrica (anche perchè non mi ruotava più lo schermo) e aggiornato con kies, solo che dal portatile con win7 32bit mi dava errore sconosciuto e si interrompeva il download, dal fisso con winxp tutto ok! ;)
la rom 2.3.3 è più reattiva e fluida
grazie a tutti
-
Quote:
bartxxxx
Io avevo quello dello United Kingdom, il CPW...
Ho provato con kies registry patcher ma mi da disponibile per il pc cpw solo la jpy...
-
come poter instllare via kies la versione js8?