Visualizzazione stampabile
-
dove comprarlo online?
salve a tutti mi indicate un negozio dove comprarlo online sui 300 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
salve a tutti mi indicate un negozio dove comprarlo online sui 300 euro?
ma ci hai preso per il media world o Lydl :):)
-
cosa ce' che non va? ho chiesto un consiglio.
non vi ho preso per mediaworld poiche NON HO CHIESTO se me lo vendete voi
in ogni caso se sto ot scusate
-
MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roftlroftlroftlroftlroftlroftl
“Google è il più grande motore di ricerca del Web ma è anche una potenza economica, uno dei marchi più conosciuti, una forma culturale universale che rappresenta per la nostra generazione della Galassia Internet quello che può aver rappresentato l’Encyclopédie di Diderot per l’Illuminismo.”
-
ma che me state pia' per culo?????? roftl
-
vai su hw1.it lo trovi a 350 euro europeo ma cmq ora come ora dappertutto lo stanno vendendoa questo prezzo ci sono i sottocosto
-
Quote:
danielesanta
ma che me state pia' per culo?????? roftl
Noooooo , figurati!!!! roftl
A parte gli scherzi , segui il consiglio di dzong , oppure cerca con Google.
Noi per saperlo come facciamo? Usiamo Google, oppure se lo vuoi usato , prova a vedere nella sezione "mercatino" qui sul forum.
-
Quote:
mrmela
Noooooo , figurati!!!! roftl
A parte gli scherzi , segui il consiglio di dzong , oppure cerca con Google.
Noi per saperlo come facciamo? Usiamo Google, oppure se lo vuoi usato , prova a vedere nella sezione "mercatino" qui sul forum.
o un negozio di telefonia :):)
p.s. c'e' sempre Ebay e i suoi annunci :)
-
online lo si trova pure a 319
e uno su ebay lo vende a 299
che dite calera ancora nei prossimi giorni per via del 9100?
-
La sfera di cristallo non la ha nessuno , ma se aspetti ancora qualche mese sicuramente scenderà ancora, visto che usciranno anche i 3D.
Io ricordo il mio vecchio N95: quando lo acquistai costava 599€ , prima di uscire di produzione costava 140€ :)
-
299 euro mi sa di seconda mano a 319 euro lo trovi cn 25 di spedizione il prezzo stabilito penso sia un minimo di 345 euro cmq nn calera piu anzi secondo me tra un mese torna a 449 questi sono sottocosto solo perche escono i nuovi dual
-
Te lo vendo io nuovo (nel vero senso della parola) a 350€
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Te lo vendo io nuovo (nel vero senso della parola) a 350€
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
no grazie
il mio budget è 300 spese comprese e nuovo
-
Quote:
danielesanta
no grazie
il mio budget è 300 spese comprese e nuovo
Allora sogna.
inoltre , visto che non hai ancora il telefono, prima di postare domande trite e ritrite ed aprire thread inutili, fatti un giro per i thread anche nella sezione modding e datti una bella letta a tutto.
-
ma non ho capito lo vuoi nuovo o usato?nuovo a 300 con le spese di spedizione comprese non lo troverai MAI...magari se cerchi sull'usato devi armarti di pazienza e girare o su e bay (come ho fatto io quando l'ho comprato) oppure nel mercatino ci sono alcuni utenti che magari ce l'hanno da 4-5 mesi e lo vendono a 290-300...
-
Segnalo anche questa offerta
-
io vi do un consiglio...non comprate smartphone con gli abbonamenti..
-
Quote:
Gingerina
ma non ho capito lo vuoi nuovo o usato?nuovo a 300 con le spese di spedizione comprese non lo troverai MAI...magari se cerchi sull'usato devi armarti di pazienza e girare o su e bay (come ho fatto io quando l'ho comprato) oppure nel mercatino ci sono alcuni utenti che magari ce l'hanno da 4-5 mesi e lo vendono a 290-300...
per la cronaca,...l ho trovato...nuovo garanzia europa 285 spedito
-
Posso almeno chiedere se vale la pena prenderlo garanzia italia o europa? ED è MEGLIO A BRAND OPERATORE?
grazie!!!
-
Quote:
danielesanta
Posso almeno chiedere se vale la pena prenderlo garanzia italia o europa? ED è MEGLIO A BRAND OPERATORE?
grazie!!!
se puoi prendilo italia e no brand e controlla che abbia la recovery 3 tasti attiva :)
-
Quote:
Andromeda1968
se puoi prendilo italia e no brand e controlla che abbia la recovery 3 tasti attiva :)
grazie mille
posso sapere che è recovery 3 tasti attiva
-
Quote:
mrmela
Allora sogna.
Quote:
non lo troverai MAI
Vai su espresslinesrl.it, a 300 sono riuscito a trovarlo. (usate trovaprezzi)
Dove a 285? ;)
-
Quote:
Gingerbread
Vai su espresslinesrl.it, a 300 sono riuscito a trovarlo. (usate trovaprezzi)
Dove a 285? ;)
...e la spedizione te la regalano? roftl
-
Quote:
mrmela
...e la spedizione te la regalano? roftl
diciamo che mi viene 285 nuovo spedito
ma europa non italia
-
Era una risposta all'utente sopra (Gingerbread) che si è iscritto per dire solo questa cosa.
Comunque non hai detto dove l'hai trovato a 285€.
hai chiesto info a noi , ma lo hai trovato tu......allora rendici partecipi.
-
Quote:
danielesanta
diciamo che mi viene 285 nuovo spedito
ma europa non italia
Saresti così gentile da dirci il sito? :)
-
Quote:
Gingerbread
Saresti così gentile da dirci il sito? :)
veditore ebay
ma ditemi: è vero che froyo 2.2 è peggio delle precedenti? non vorrei invalidare la garanzia facendo upgrade che modifica il product code
se sono ot chiedo umilmente scusa ma non sono riuscito a trovare nulla
mi serve solo sapere se
- esiste un firm ufficiale che sia veloce, senza lag, e buona batteria (poco mi interessa del gps)? leggo di un firm molto stabile e veloce...jp5?
-
Quote:
danielesanta
veditore ebay
ma ditemi: è vero che froyo 2.2 è peggio delle precedenti? non vorrei invalidare la garanzia facendo upgrade che modifica il product code
se sono ot chiedo umilmente scusa ma non sono riuscito a trovare nulla
mi serve solo sapere se
- esiste un firm ufficiale che sia veloce, senza lag, e buona batteria (poco mi interessa del gps)? leggo di un firm molto stabile e veloce...jp5?
Ciao,
procediamo con ordine:
Froyo non è peggio di Eclair, su questo credo ci sia unanimità universale. Dai 2.2.1 in avanti si viaggia abbastanza fluidi.
Detto questo, è evidente che hai della confusione in materia, poichè ci sono degli upgrade ufficiali che non modificano nessun product code e non invalidano alcuna garanzia...
Sì sei ot, le scuse ovviamente sono accettate ;) a patto che ora ti rimbocchi un pochino le maniche e fai lo sforzo di cercare (c'è un bel tasto apposta in alto a destra nel forum) nel forum in questa sezione e nella sottosezione modding tutte le informazioni che dici di non esser riuscito a trovare.
Quello che "ti serve solo sapere" è parecchia cultura di base in materia Android in particolare applicata al terminale SGS. Puoi trovare il tutto nelle splendide guide della sezione modding, sono poste in evidenza in testa alla sezione e ci puoi arrivare anche dai link nella mia firma.
Sono certo che non sia il tuo caso, ma data l'esperienza con decine di neo-utenti prima di te voglio puntualizzare ancora una cosa: prima di offenderti (ripeto che sono sicuro che non sarà il tuo caso) perchè non ti ho risposto direttamente alla tua domanda che tu probabilmente ritieni specifica, sappi che la tua domanda di specifico non ha un bel niente, anzi è, se possibile, la "fiera della superficialità": a seconda del diverso grado di conoscenza/esperienze ogni utente potrebbe tranquillamente darti una risposta differente, e dunque a te cosa rimarebbe se non ulteriore confusione?
Nel tup interesse quindi ti suggerisco ancora una volta di leggere/studiare le guide che ti ho detto e di leggere i vari thread relativi a rom cooked e/o firmware vari che puoi trovare nella sezione modding.
E' il modo migliore per farti idee precise ;)
-
Quote:
Caviglia
Ciao,
procediamo con ordine:
Froyo non è peggio di Eclair, su questo credo ci sia unanimità universale. Dai 2.2.1 in avanti si viaggia abbastanza fluidi.
Detto questo, è evidente che hai della confusione in materia, poichè ci sono degli upgrade ufficiali che non modificano nessun product code e non invalidano alcuna garanzia...
Sì sei ot, le scuse ovviamente sono accettate ;) a patto che ora ti rimbocchi un pochino le maniche e fai lo sforzo di cercare (c'è un bel tasto apposta in alto a destra nel forum) nel forum in questa sezione e nella sottosezione modding tutte le informazioni che dici di non esser riuscito a trovare.
Quello che "ti serve solo sapere" è parecchia cultura di base in materia Android in particolare applicata al terminale SGS. Puoi trovare il tutto nelle splendide guide della sezione modding, sono poste in evidenza in testa alla sezione e ci puoi arrivare anche dai link nella mia firma.
Sono certo che non sia il tuo caso, ma data l'esperienza con decine di neo-utenti prima di te voglio puntualizzare ancora una cosa: prima di offenderti (ripeto che sono sicuro che non sarà il tuo caso) perchè non ti ho risposto direttamente alla tua domanda che tu probabilmente ritieni specifica, sappi che la tua domanda di specifico non ha un bel niente, anzi è, se possibile, la "fiera della superficialità": a seconda del diverso grado di conoscenza/esperienze ogni utente potrebbe tranquillamente darti una risposta differente, e dunque a te cosa rimarebbe se non ulteriore confusione?
Nel tup interesse quindi ti suggerisco ancora una volta di leggere/studiare le guide che ti ho detto e di leggere i vari thread relativi a rom cooked e/o firmware vari che puoi trovare nella sezione modding.
E' il modo migliore per farti idee precise ;)
allora innanzi tutto scusate, sono stato pero' attento nel cercare quanto chiesto ma credetemi non ci sono riuscito
qui nessuno si offende!!!!
pero credetemi è molto DIFFICILE trovare le proprie risposte in centinaia di pagine del forum
quindi mi date un link e non vi rompo piu!
grazie e scusate ancora
-
Quote:
danielesanta
allora innanzi tutto scusate, sono stato pero' attento nel cercare quanto chiesto ma credetemi non ci sono riuscito
qui nessuno si offende!!!!
pero credetemi è molto DIFFICILE trovare le proprie risposte in centinaia di pagine del forum
quindi mi date un link e non vi rompo piu!
grazie e scusate ancora
e questa cosa è, una minaccia???
del tipo "dammi un link e non spammo più"?
WTF??
-
Quote:
AlexForTomorrow
e questa cosa è, una minaccia???
del tipo "dammi un link e non spammo più"?
WTF??
ma che minaccia su non scherziamo ragazzi!!!!
se avete un link a portata di mano perche magari ve lo ricordate, bene
altrimenti pace...che devo fare!!!
pero, cavolo, basta isterismi!!!!
grazie
-
Quote:
danielesanta
ma che minaccia su non scherziamo ragazzi!!!!
se avete un link a portata di mano perche magari ve lo ricordate, bene
altrimenti pace...che devo fare!!!
pero, cavolo, basta isterismi!!!!
grazie
a parte il fatto che qui siamo tutti calmi, sei tu che ti stai agitando.
e sei ugualmente tu che pretendi che ti diamo un link,
cosa che avresti potuto tranquillamente fare da solo anziché scrivere post dopo post che "non ci riesci". (per non parlare dell'OT clamoroso..)
ti avrei anche aiutato, ma il tuo modo di fare non è consono con le regole di comportamento del forum.
e infatti sono sicuro che non hai nemmeno letto il regolamento.
ora ho davvero tutti gli estremi per chiuderla qui questa discussione.
rimboccati le maniche e cerca per davvero nella sezione modding, che è pieno di quello che cerchi.
;)