Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille dell'aggiornamento :)... ho comunque bypassato il problema utilizzando un lettore alternativo (PowerAmp, perché con Winamp mi da il medesimo problema di quello predefinito) :D
Un saluto a tutta la comunità androidiana!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunner85
Grazie mille dell'aggiornamento :)... ho comunque bypassato il problema utilizzando un lettore alternativo (PowerAmp, perché con Winamp mi da il medesimo problema di quello predefinito) :D
Un saluto a tutta la comunità androidiana!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ti consiglierei di provare comunque, perchè con un lettore alternativo forse bypassi il problema sull'ascolto della musica, ma non sul fatto che quando si schianta ti "ammutolisce" anche eventuali suonerie in formato mp3.... rischi di perdere delle chiamate... ;)
-
Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema oggi
Dopo svariati tentativi di riavvii o wipe ho trovato un modo.. non vi assicuro che funziona a tutti però ve lo dico sperando di aiutare qualcuno:
Ho collegato la SD in modo autonomo, cioè non collegando il cell ma inserendola in adattatore e poi l'ho formattata, ho rimesso su alcune cartelle di sistema (Android, data, whatsapp) che mi ero salvato prima di formattare, e adesso mi legge la musica
Formattate la sd e poi riavviate il cell almeno una volta prima di utilizzarla!!