Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Andromeda1968;449054]OT e poi basta :).....ma poi OT de che ???? domandina facile facile :):)
QUOTE]
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Ma per l'S2 la Samsung non ha detto che farà tutti telefoni con bootloader sbloccati?
Quindi non credo si ponga il problema in questione...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
io sto parlando del SGS del SGSII penso che siano tutti attivati i tasti per la Recovery/download...da quanto si evince su web..io non ce l'ho ancora...
-
Quote:
peppemb300
Rqgazzi scusate la domanda forse un pò attempata ormai, ma avrei una curiosità!!!
Sono stato felice possessore del GalaxyS No brand e visto che l'ho venduto per prendere l'S2, volevo sapere se il precedente versione Brand Wind e brand Vodafone avevano i 3 tasti sbloccati come la Tim per entrare in download mode a differenza della 3 che tutt'ora mi risultano bloccati visto che ho potuto verificare di persona da quello di un mio amico acquistato recentemente.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
P.S.
Per chi non ha voglia di rispondere e per chi ritiene che sia troppo sciocca come domanda è pregato di non rispondere con inutili commenti o frasi del genere
Leggere leggere leggere!!!
Grazie
io penso che non ci saranno problemi....se ci saranno verranno se qualcuno sbaglia a flashare o qualche procedura e allora potrà PERDERLA la combo 3 tasti sul SGSII :):)
invece per gli SGS penso che dopo una certa data di rilascio tutti hanno la combo attiva...ma non so da che data...forse da Gennaio 2011 o Dicembre 2010...boh?
-
penso anche io...anche perchè all'inizio i tasti del Galaxy S nei primi modelli distribuiti non erano ancora bloccati..
comunque grazie mille Andromeda allora appena vado dal mio moroso provo :) se così fosse mi hai risolto parecchi problemi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io sto parlando del SGS del SGSII penso che siano tutti attivati i tasti per la Recovery/download...da quanto si evince su web..io non ce l'ho ancora...
Bhè infatti questo era il mio dubbio, o meglio è!!!
Perchè fino a quando non si ha la certezza matematica meglio non rischiare!!!
Tanto ormai è questione di giorni per l'S2 nei negozi fisici SPERO!!!
E volevo confrontarlo con il primo sotto questo punto di vista.
:cool:
-
Quote:
peppemb300
Bhè infatti questo era il mio dubbio, o meglio è!!!
Perchè fino a quando non si ha la certezza matematica meglio non rischiare!!!
Tanto ormai è questione di giorni per l'S2 nei negozi fisici SPERO!!!
E volevo confrontarlo con il primo sotto questo punto di vista.
:cool:
ti capisco..è la prima cosa che faro' quando lo compro....metterlo in download....:):)
p.s. comunque il dongle usb è nella mia vetrina...) per ogni evenienza
-
Quote:
Andromeda1968
ti capisco..è la prima cosa che faro' quando lo compro....metterlo in download....:):)
p.s. comunque il dongle usb è nella mia vetrina...) per ogni evenienza
Idem e la seconda mettermelo in tasca!!!
roftlroftlroftl
P.s.
Che vuol dire è nella tua vetrina?
-
Quote:
peppemb300
Idem e la seconda mettermelo in tasca!!!
roftlroftlroftl
P.s.
Che vuol dire è nella tua vetrina?
vuol dire che è riposto fisicamente accanto ad un buon whiskey scozzese....:)
-
Quote:
Andromeda1968
vuol dire che è riposto fisicamente accanto ad un buon whiskey scozzese....:)
A bhè pensavo che fossi un venditore tipo Ebay!!!
Cmq nella mia vetrina vicino al mio immancabile Jack Daniel's già ci sono 2 belle custodie in tpu e una bella microsd da 32 Gb classe 10!!!
:D
-
Quote:
peppemb300
A bhè pensavo che fossi un venditore tipo Ebay!!!
Cmq nella mia vetrina vicino al mio immancabile Jack Daniel's già ci sono 2 belle custodie in tpu e una bella microsd da 32 Gb classe 10!!!
:D
bella sta fiera dell'OT.
nell'angolo della mia camera ci stanno un marshall e una jackson, che a breve mi accingerò a suonare sopra gli August Burns Red per disturbare tutto il palazzo. roftl
detto ciò, o mi tornate in topic o questa discussione si chiude qui
roftl