CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi dopo aggiornamento a Gingerbread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi dopo aggiornamento a Gingerbread Ufficiale

Ciao

prima di portare in cell in assistenza volevo chiedere magari a voi qualche soluzione per evitare di rimanere senza telefono per un mese visto che l'ho comprato da venti giorni...

Il mio Galaxy S acquistato da Mediaworld è Europa con Froyo andavo che era una meraviglia,poi qualche giorno fà mi è sceso l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 I9000XXJVO che ho provveduto a fare tramite Kies.
    Da allora sono iniziati i problemi,freeze del gps,spegnimento dello schermo (per farlo ripartire devo scollegare la batteria),debolezza del segnale Vodafone (ora mi appare ogni tanto la scritta G quando con Froyo vedevo solo 3G e H e di conseguenza la navigazione è lenta)
    Leggendo nel forum che l'aggiornamento tramite Kies delle volte può creare problemi ho provveduto a farlo tramite Odin sempre utilizzando lo stesso Kernel ufficiale.
    Ora gran parte dei problemi sembrano risolti (è da un giorno che ho rifatto il firmware)ma comunque il segnale Vodafone resta debole.
    Qualche consiglio o l' unica via è l'assistenza?

Grazie in anticipo a tutti

Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

hai fatto i wipe prima e dopo il flash?

prova a vedere come prende cambiando le impostazioni di ricezione dalle impostazioni, umts/gsm..

se niente, prova a fare un ripristino delle impostazioni con il codice *2767*3855# (rimuovi sim e sd esterna)

naturalmente devi fare un backup altrimenti perdi tutto. le app rimettile una per una almeno non ti porti dietro problemi.

se poi trovi ancora il problema, prova a flashare solo la parte modem sempre con odin con un altro modem.

ciao!

p.s.
    hai flashato immagino la jvo completa di bootloader giusto?

4. Il seguente Utente ha ringraziato N1c3 per il post:

lelix2603 (23-05-11)

Peeter
    Guest
    Predefinito

Scusate,e' disponibile il ginger su keys originale?Attendevo da tempo

Peeter GalaxyS

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1c3 Visualizza il messaggio
    hai fatto i wipe prima e dopo il flash?

prova a vedere come prende cambiando le impostazioni di ricezione dalle impostazioni, umts/gsm..

se niente, prova a fare un ripristino delle impostazioni con il codice *2767*3855# (rimuovi sim e sd esterna)

naturalmente devi fare un backup altrimenti perdi tutto. le app rimettile una per una almeno non ti porti dietro problemi.

se poi trovi ancora il problema, prova a flashare solo la parte modem sempre con odin con un altro modem.

ciao!

p.s.
    hai flashato immagino la jvo completa di bootloader giusto?

Ciao grazie per la risposta

il wipe l'ho fatto dopo la sovrascrittura del firmware(che era completo in tutto)
    oltre al segnale mobile debole confermo che purtroppo stamattina attivando il gps il telefono mi è andato in crash sistematicamente 3 volte lanciando google navigator con caricabatteria da auto collegato
    Ho provato a lanciarlo dopo il terzo riavvio senza alimentazione da auto ed è partito
    mi sembra impossibile che un'aggiornamento firmware originale mi abbia dannegiato il gps e comunque pensavo che rifacendelo il problema sarebbe sparito
    credo proprio che l'unica soluzione sia l'assitenza
    telefono nuovo già in assitenza splendido!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Scusate,e' disponibile il ginger su keys originale?Attendevo da tempo

Peeter GalaxyS
    Se hai un Galaxy Europa dovrebbe essere già disponibile se invece è Italia uscirà ai primi di Giugno

Peeter
    Guest
    Predefinito

E' Italia,grazie mille!!!

Peeter GalaxyS

Permessi di invio