Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S brand 3 o no?
ciao, sto per acquistare un galaxy s da un tizio che l'ha preso ad un negozio 3 ma dice che č sbrandizzato (me lo conferma dicendomi che va con tutte le sim e che lui lo usa con vodafone). basta questo per capire che č un no brand? oppure si puņ vedere in qualche modo nelle info di sistema o dalla scatola? grazie
-
č una domanda ripetuta non c'era neanche bisogno di aprire il post xD bastava scendere di poco e si trovava, ormai i cellulari brand del tipo (io sono tre hai dietro stampato tree hai software 3 ecc..) nn esistono piu, ormai i brand funzionano cn tutte le sim ma gli aggiornamenti, alcune app e altro sono gestiti dal gestore che brandizza il telefono, cio si puo vedere nella scatola se ci sono marchi di appartenenza o nel telefono se ci sono preinstallati software di case telefoniche ;)
-
CREDO dal CSC... Mi sa che se č brand ha un csc particolare tutto suo ;)
-
grazie per le risposte :)
-
si infatti quoto quello che dicono gli altri...gli operatori italiani permettono di usare telefoni con il proprio brand anche da sim di un altro operatore...il problema del brend sta perņ nel fatto che č comunque brandizzato 3 (il CSC cambia)...e a causa di ciņ gli aggiornamenti ufficiali ti arrivano dopo rispetti a chi ha un telefono no brand...perchč per chi ha un telefono no brand l'aggiornamento passa da google alla casa produttrice (samsung in questo caso) e poi a noi...mentre se č brandizzato prima di passare da samsung a noi l'aggiornamento viene ulteriormente modificato dalla 3 e perciņ arriva in ritardo..per risolvere il problema puoi sempre flashare una rom diversa ;)